Recensioni (1.146)
1.146 risultati
Recensito il 9 dicembre 2017

assaggiati dopo il concerto di Arpa e Oboe tenutosi nel salone delle Allegorie, i dolcini preparati e offerti dalla titolare mi sono rimasti impressi dal gusto e dalla freschezza. Le mignon in una mano un calice nell'altra, gli occhi al soffitto straordinariamente unico e bello,le orecchio tese alle armonie di un arpa , mi hanno regalato una emozione irripetibile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 dicembre 2017

La grande ospitalità di Donna Marialaura e della famiglia Tofani non conosce limiti. Puntuale anche quest'anno apre le porte del meraviglioso salone settecentesco per offrire alla città di Sorrento un concerto augurale con Arpa e Flauto. Il mix di musica e arte ha inebriato il numeroso pubblico che si è trattenuto ben oltre il concerto con brindisi e leccornie.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato due giorni a Maison Tofani in occasione del matrimonio di un’amica a Sorrento. Accoglienza serieta’ e disponibilita’ sono stati fantastici! Curatissimi i dettagli, gli arredi e la colazione al mattino!!! Camera ampia ed accogliente. Unico piccolo neo il wifi e la connessione non sempre ottimi. Ci torneremo....Secondo noi da visitare sopratutto fuori alta stagione estiva, essendo il palazzo in pieno centro storico.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 novembre 2017

location storica sfruttata al meglio e al tempo stesso esaltata in tutta la sua bellezza; personale di una gentilezza ed educazione mai incontrata; proprietaria presente alla ricca colazione mattutina con una garbata attenzione per tutti gli ospiti; disponibilita' a qualsiasi problematica proposta, con soluzione immediata: noi abbiamo chiesto un ceck-out nel pomeriggio, e con una piccolissima maggiorazione abbiamo avuto la disponibilita' della camera fino alla nostra partenza, alle 23,00 (proponendoci anche il riordino della camera!!)

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 16 novembre 2017

posizione centralissima, ma non accessibile in auto, struttura bellissima anche se un pò datata, camera confortevole, personale gentilissimo e prodigo di consigli, ottima e di grande scelta la colazione in una sala bellissima; come detto non si arriva in auto che viene portata da un addetto in un parcheggio convenzionato a pagamento

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia