Recensioni (1.118)
1.118 risultati
Recensito 1 settembre 2017

Massima disponibilità dello staff, posizione piu' che ottima, stanze pulitissime ed ampie , colazione strepitosa e .... non meno importante possiamo viaggiare con i nostri piccoli " amici cani" !
Lo consiglio e non appena potrò ci ritornerò volentieri!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017

Beh che dire, personale Qualificato e Disponibilissimo e le camere sono davvero straordinarie anche quanto concerne la pulizia . Inoltre la posizione abbastanza strategica , permette di muoversi facilmente in centro . Un ringraziamento particolare va sicuramente alla Sig.ra Tofani per la sue deliziosissime torte presenti presso la camera Settecentesca della colazione :) e per la Sua attenzione al particolare .

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato nel centro storico della città, personale gentile, camera pulita. Buono per visitare la città senza usare i mezzi. L'unica pecca è che se si chiede una pre autorizzazione tramite bancomat non è possibile poi richiedere la carta perché non si trova più l'autorizzazione precedente e quindi facendo pagare il cliente due volte dicendogli che entro 15 gg si sblocca tutto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017

In un palazzo del '700 struttura nuova e curatissima nel centro storico a pochi passi da piazza Tasso e dal meglio di Sorrento. Qualità, cortesia e professionalità del personale e nel servizio reso; stanze grandi, pulitissime, ben arredate e dotate di ogni comfort. Da provare anche il ristorante La Lanterna della stessa proprietà con personale gentilissimo ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Un plauso a parte alla proprietà che con garbo e grandissima professionalità ci ha fatto sentire a casa.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il luogo in cui si trova l'albergo non é male (il centro del paese), ma non si può mentire dicendo che è sito a 4mn a piedi dal mare, perché é assolutamente falso.
Inoltre spendere 200 euro per una camera che, senza balcone (e parliamo di un luogo di villeggiatura), ha addirittura una finestra grande quanto l'oblò di una barca........ Ciò é una offesa al consumatore.
Bisogna premiare la trasparenza e bisogna condannare chi inganna.....
Non ci andate.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Sergio T, Direttore alle Maison Tofani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017

Gentile Sig. Massimo R.
Siamo veramente dispiaciuti di aver visto questa recensione solo dopo pochi minuti del Vostro check-out, non ci saremmo mai aspettati una Vostra recensione negativa anche solo per il fatto che, in primis, le abbiamo concesso di entrare in camera alle 10:00 del mattino mentre, di solito, il check-in è previsto dalle 14:00 in poi, in secondo luogo nonostante Lei avesse prenotato una Camera Family che, come ben specificato sul portale trattasi di camera Standard con finestra (mi perdonerete ma non riesco ad immaginare un oblò di una nave che misuri 110cm x 60cm), le abbiamo proposto un upgrade in Junior Suite che lei ha rifiutato.
Siamo lontani dal mare, è vero, ma a circa 300m, all'interno della Villa Comunale di Sorrento, avreste trovato l'ascensore che Vi avrebbe portato direttamente al mare ma, ovviamente, tante persone come Lei, al check-in hanno più interesse ad entrare in possesso della camera che ascoltare le indicazioni che forniamo a tutti i Ns Ospiti.
La Maison Tofani è, come può ben leggere su tutti i portali incluso quello che ha usato per prenotare, un piccolo Hotel in un Palazzo Storico nel Centro di Sorrento e non è affatto nostra abitudine pubblicizzare cose non veritiere e le tante recensioni dei Ns Ospiti ce ne danno conferma ma, ormai si sa, servirsi di recensioni porta sorrisi a chi le scrive ma non a chi lavora ogni giorno con grande impegno !
Sono però d'accordo con Lei in quanto la trasparenza va premiata, ma la trasparenza sarebbe stata quella di chiedere del Manager e trovare un punto di incontro e non nascondersi dietro uno smartphone a scrivere ciò che ho letto.
Buon proseguimento.

Antonino D'Esposito