“weekend da sogno”
Recensione di Maison Tofani

Maison Tofani
Classificato al n.16 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 6 settembre 2017

L'hotel in posizione davvero centrale, è molto raffinato. straordinari i servizi offerti: parcheggio in garage con prezzo agevolato e car valet che ci ha accompagnato e ci ha ripreso a due passi dall'hotel; personale molto cordiale e disponibile. le camere super confortevoli dotate di tutto (angolo cottura, bollitore e caffe, prodotti da bagno ultra: collutorio , ciabatte- infradito..). il servizio è stata la ciliegina sulla torta: impeccabile e completa la colazione dal salato al dolce con torte, crostate alla frutta, biscotti fatti tutti personalmente dalla proprietaria, frutta fresca e yogurt di ottima qualità. di questo hotel ho apprezzato davvero tutto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Scrivi una recensioneRecensioni (1.034)

Recensito 1 settembre 2017

Massima disponibilità dello staff, posizione piu' che ottima, stanze pulitissime ed ampie , colazione strepitosa e .... non meno importante possiamo viaggiare con i nostri piccoli " amici cani" !
Lo consiglio e non appena potrò ci ritornerò volentieri!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017

Beh che dire, personale Qualificato e Disponibilissimo e le camere sono davvero straordinarie anche quanto concerne la pulizia . Inoltre la posizione abbastanza strategica , permette di muoversi facilmente in centro . Un ringraziamento particolare va sicuramente alla Sig.ra Tofani per la sue deliziosissime torte presenti presso la camera Settecentesca della colazione :) e per la Sua attenzione al particolare .

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nel centro storico della città, personale gentile, camera pulita. Buono per visitare la città senza usare i mezzi. L'unica pecca è che se si chiede una pre autorizzazione tramite bancomat non è possibile poi richiedere la carta perché non si trova più l'autorizzazione precedente e quindi facendo pagare il cliente due volte dicendogli che entro 15 gg si sblocca tutto.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017

In un palazzo del '700 struttura nuova e curatissima nel centro storico a pochi passi da piazza Tasso e dal meglio di Sorrento. Qualità, cortesia e professionalità del personale e nel servizio reso; stanze grandi, pulitissime, ben arredate e dotate di ogni comfort. Da provare anche il ristorante La Lanterna della stessa proprietà con personale gentilissimo ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Un plauso a parte alla proprietà che con garbo e grandissima professionalità ci ha fatto sentire a casa.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il luogo in cui si trova l'albergo non é male (il centro del paese), ma non si può mentire dicendo che è sito a 4mn a piedi dal mare, perché é assolutamente falso.
Inoltre spendere 200 euro per una camera che, senza balcone (e parliamo di un luogo di villeggiatura), ha addirittura una finestra grande quanto l'oblò di una barca........ Ciò é una offesa al consumatore.
Bisogna premiare la trasparenza e bisogna condannare chi inganna.....
Non ci andate.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Sergio T, Direttore alle Maison Tofani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017

Gentile Sig. Massimo R.
Siamo veramente dispiaciuti di aver visto questa recensione solo dopo pochi minuti del Vostro check-out, non ci saremmo mai aspettati una Vostra recensione negativa anche solo per il fatto che, in primis, le abbiamo concesso di entrare in camera alle 10:00 del mattino mentre, di solito, il check-in è previsto dalle 14:00 in poi, in secondo luogo nonostante Lei avesse prenotato una Camera Family che, come ben specificato sul portale trattasi di camera Standard con finestra (mi perdonerete ma non riesco ad immaginare un oblò di una nave che misuri 110cm x 60cm), le abbiamo proposto un upgrade in Junior Suite che lei ha rifiutato.
Siamo lontani dal mare, è vero, ma a circa 300m, all'interno della Villa Comunale di Sorrento, avreste trovato l'ascensore che Vi avrebbe portato direttamente al mare ma, ovviamente, tante persone come Lei, al check-in hanno più interesse ad entrare in possesso della camera che ascoltare le indicazioni che forniamo a tutti i Ns Ospiti.
La Maison Tofani è, come può ben leggere su tutti i portali incluso quello che ha usato per prenotare, un piccolo Hotel in un Palazzo Storico nel Centro di Sorrento e non è affatto nostra abitudine pubblicizzare cose non veritiere e le tante recensioni dei Ns Ospiti ce ne danno conferma ma, ormai si sa, servirsi di recensioni porta sorrisi a chi le scrive ma non a chi lavora ogni giorno con grande impegno !
Sono però d'accordo con Lei in quanto la trasparenza va premiata, ma la trasparenza sarebbe stata quella di chiedere del Manager e trovare un punto di incontro e non nascondersi dietro uno smartphone a scrivere ciò che ho letto.
Buon proseguimento.

Antonino D'Esposito
Responsabile Prenotazioni

Recensito 20 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Peccato che io e mio marito abbiamo soggiornato solo per una notte in questa magnifica struttura. Stanza pulita e curata in ogni minimo dettaglio...sicuramente ritorneremo magari per un periodo un po' più lungo!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Sergio T, Proprietario alle Maison Tofani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2017

Sperando di rivedervi presto alla Maison Tofani, è con grande piacere che leggiamo le vostre parole e il vostro apprezzamento al nostro hotel.
Grazie, e a presto.
Maria D’Esposito & staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,2 km
Antiche Mura Hotel
Antiche Mura Hotel
N. 9 di 100 a Sorrento
2.387 recensioni

Conosci Maison Tofani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Tofani

Indirizzo: Via San Cesareo 34, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Sorrento
N. 2 hotel romantici a Sorrento
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 15 hotel di lusso a Sorrento
Fascia prezzo: 99 € - 261 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Maison Tofani 4*
Elegante relais di charme, nel centro storico di Sorrento la Maison Tofaniè un posto magico e tranquillo dove i ritrovati splendori dell'architettura del XVIII secolo si coniugano con il design moderno dell'arredamento. L'entrata pittoresca è quella tipica di un cortile di palazzo napoletano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Tofani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison Tofani Sorrento
Maison Tofani Hotel Sorrento