“Una piacevole sorpresa”

Taverna Sorrentina Sweet Dreams
Al n.41 in classifica su 279 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 11 US$ - 17 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Brunch, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Sant'Agnello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 124 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 8 maggio 2012

Questa taverna appena fuori Sorrento e' stata una piacevole sorpresa. Il personale e' molto gentile e attento alle richieste dei clienti, il cibo ottimo, preparato con prodotti genuini, in particolare i dolci erano deliziosi: la costrata di fragole e il tiramisu erano eccezionali. Buon rapporto qualita' prezzo e wi-fi gratuito. Senz'altro ritorneremo!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

• Finlandese per primo
“Un pub ristorante molto molto carino! CONSIGLIABILE!”
Recensito il 10 aprile 2012

Girando per Sorrento ci siamo accorti che i ristorantini al centro cucinassero solo per turisti stranieri! Per questo abbiamo deciso di spostarci ad un chilometro dal centro x assaporare la cucina tipica napoletana. In quattro abbiamo preso un tagliere ricco e di ottima qualità, una frittura sfiziosa con un discreto bicchiere di vino rosso. I primi freschi e saporiti, ottima la cottura. Il servizio cortese e disponibile, con la presenza di Carmine, simpatico ed estroverso. Il conto é molto ridotto rispetto alla zona. CONSIGLIABILE! 10 e lode

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taverna Sorrentina Sweet Dreams hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Taverna Sorrentina Sweet Dreams? Condividi la tua esperienza!