“Un sogno a portata di... mare!!!”
Recensione di Ristorante Bagni Delfino

Ristorante Bagni Delfino
Al n.1 in classifica su 292 Ristoranti a Sorrento
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo aperti dal 1 aprile fino al 31 ottobre. E' preferibile prenotare telefonicamente. grazie !
Recensito 20 settembre 2017

Sono stato ospite di due amici, i quali, conoscendo la mia fama di buongustaio, non hanno voluto sfigurare. E lo hanno fatto nel migliore dei modi. Non voglio soffermarmi sulla posizione del Ristorante... sarebbe sufficiente solo quella a rendere tutto buono. Lo sfondo di una delle città più celebrate al mondo fa il resto. Vorrei porre l'accento sulla estrema professionalità di tutto lo staff. Cordiali, simpatici, competenti, pronti alla battuta. E poi signori... il cibo. Nei ristoranti si va per mangiare bene, e qui si mangia bene. Massima qualità, servizio dieci e lode, impiattamento da artisti. Senza dubbio tra i miei 10 preferiti... ed è il 586° ristorante dove ho mangiato....

Scrivi una recensioneRecensioni (6.263)

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'unica cosa che so che in questo ristorante si mangia molto ma molto bene ...
Qualità del eccellente, ingredienti freschi e genuini..
Cordialità e cortesia sonno l'elemento Fondamentale con il primo approccio con il cliente loro sono semplicemente il TOP ..
Consigliassimo !!

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nonostante il tempo incerto Domenica siamo ritornati al Delfino questa volta è stato ancora più eccellente soprattutto i crudi una vera delizia

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto fantastico dove passare una splendida serata romantica, sono ritornato appunto per riprovare questo ristorante e non me ne sono pentito davvero eccellente.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non c'è assolutamente paragone il Delfino è il top a Sorrento senza alcun dubbio ed è sempre un gran piacere ritornarci

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bagni Delfino hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Bagni Delfino? Condividi la tua esperienza!