“CENA NEL BORGO MARINARO DI MARINA GRANDE A SORRENTO” Punteggio 5 su 5

Ristorante Bagni Delfino
Al n.2 in classifica su 271 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 54 US$ - 86 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Siamo aperti dal 1 aprile fino al 31 ottobre. E' preferibile prenotare telefonicamente. grazie !
sant'agnello
common_n_restaurant_reviews_1bd8 129 voti utili
“CENA NEL BORGO MARINARO DI MARINA GRANDE A SORRENTO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

la cena nel Borgo Marinaro di Marina Grande a Sorrento mi è stata consigliata dalle gentili signorine dell'infopoint di Piazza Tasso , tra i vari ristoranti ho scelto quello che più si protendeva sul mare, appunto il Delfino. Dal nome può sembrare, il ristorante appendice di uno stabilimento balneare, forse lo è , ma ha tutte le caratteristiche di un buon ristorante.
Uno dei giovani Patron mi ha consigliato il risotto alla delfino, abbiamo accettato, e poi ho chiesto che pesce c'era da poter avere alla brace, lui risponde " .....vediamo dopo....". Ma dopo aver mangiato il ricchissimo risotto che poi infondo era alla pescatore, non abbiamo avuto più posto per altro che per un dolce. Veramente buono.Ad innaffiarlo ho chiesto un greco di tufo di una casa non molto nota , che non trovo dappertutto, mi è stato servito, deduco che forse hanno una cantina mediamente fornita anche , il che non è male.Prezzo nella media. facilta di parcheggio , ma in maggio, forse d'estate è isola pedonale, ma comunque il parcheggio pubblico non è molto distante.

• Visitato a Maggio 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ho fatto un figurone con la mia fidanzata!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

É un ristorante letteralmente sul mare, sembra di stare in barca! Bello molto bello per lo stile la posizione ed il panorama. L'accoglienza e il servizio é eccellente, i prezzi sembrano nella media del luogo ma non é così perché la qualità é molto alta e le portate sono molto abbondanti. Con la mia fidanzata ne ho girato molti di questi locali ma questo é uno dei migliori.

Tito, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Pesce a Sorrento”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Seguendo il consiglio di TA, abbiamo deciso di mangiare in questo carino ristorante affacciato sul mare si Sorrento. Situato in parte su di un pontile, siamo stati accolti da personale cordiale e accogliente. Abbiamo mangiato un antipasto di mare, due primi (un risotto alla pescatore e una linguina ai frutti di mare) davvero ben preparati e con piatti molto abbondanti. I prezzi sono nella media del posto, abbiamo apprezzato l'attenzione verso il cliente. Consigliato

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Tutto il profumo del mare.....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nella splendida Sorrento... Nella cornice che ha immortalato la mitica Sofia Loren... Lontano dal marasma dei ristoranti turistici che affollano il centro... Si scorge "il ristorante bagni il Delfino"... Connubio di cucina mediterranea dal profumo di mare da gustare su pontili che affacciano sul mare... Con lo sfondo della costiera sorrentina che fa da spettatore... Servizio eccelente... Ottima carta dei vini... Porzioni abbondanti! Cosa aspettate a prenotare per un pranzo o una cena speciale?

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Il piacere del palato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo letto con attenzione le recensioni,non potevo perciò non assaggiare il risotto alla pescatora, che dire, un trionfo del gusto, riso cotto alla perfezione tripudio di frutti di mare, anche gli altri primi molto buoni, i paccheri alla delfino, gli gnocchi alla sorrentina per non parlare degli antipasti tra cui spiccavano i polipetti veraci di marina grande.Ottima accoglienza e grande gentilezza da parte del titolare coadiuvato da un ottimo staff.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bagni Delfino hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Bagni Delfino? Condividi la tua esperienza!