“Tutto il profumo del mare.....”
Recensione di Ristorante Bagni Delfino

Ristorante Bagni Delfino
Al n.2 in classifica su 286 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 58 US$ - 93 US$
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Vista, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo aperti dal 1 aprile fino al 31 ottobre. E' preferibile prenotare telefonicamente. grazie !
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Tutto il profumo del mare.....”
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nella splendida Sorrento... Nella cornice che ha immortalato la mitica Sofia Loren... Lontano dal marasma dei ristoranti turistici che affollano il centro... Si scorge "il ristorante bagni il Delfino"... Connubio di cucina mediterranea dal profumo di mare da gustare su pontili che affacciano sul mare... Con lo sfondo della costiera sorrentina che fa da spettatore... Servizio eccelente... Ottima carta dei vini... Porzioni abbondanti! Cosa aspettate a prenotare per un pranzo o una cena speciale?

4.996
  • Tailandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Il piacere del palato”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo letto con attenzione le recensioni,non potevo perciò non assaggiare il risotto alla pescatora, che dire, un trionfo del gusto, riso cotto alla perfezione tripudio di frutti di mare, anche gli altri primi molto buoni, i paccheri alla delfino, gli gnocchi alla sorrentina per non parlare degli antipasti tra cui spiccavano i polipetti veraci di marina grande.Ottima accoglienza e grande gentilezza da parte del titolare coadiuvato da un ottimo staff.

Serino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“mangiare pesce a Sorrento.....”
Recensito il 29 aprile 2012

Dopo una passeggiata per i vicoli di Sorrento decidiamo di mangiare pesce dopo una consultazione su tripadvisor e chiedendo un po’ in giro ci rechiamo in questo ristorante situato a Marina Grande, che dire si mangia sul mare, atmosfera bellissima, ho apprezzato la serietà e professionalità della proprietaria ci consiglia di prendere un solo antipasto (polipetti veraci di marina grande “ottimi”) e due primi (per me il tanto decantato risotto e per la mia ragazza spaghetti con vongole veraci “buoni ed abbondanti”) per concludere decidiamo per una sola frittura di alici il tutto accompagnato da mezza bottiglia di greco di tufo di Mastroberardino. In due ho speso circa € 75,00 ottimo rapporto qualità prezzo per la zona. Lo consiglio.

• Visitato a Aprile 2012
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Cosa volete di più?”
Recensito il 20 aprile 2012

Immaginate la scena: una bellissima e calda giornata di sole, una terrazza, il mare di Sorrento che accarezza gli scogli, la splendida cornice del golfo di Napoli e della costiera, un pranzo delizioso a base di pesce freschissimo.....ed infine una caprese ai limoni di costiera....
Personalmente non saprei cosa chiedere di più.
Da apprezzare gli gnocchetti con rucola provola e gamberetti.
La proprietaria: squisita.
Consigliatissimo.

• Visitato a Maggio 2011
Manchester/Naples
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“First visit of this year!”
Recensito il 16 aprile 2012

Il cibo é gustoso e i camerieri sone buonissimi! La posizione é bellissima e si puó vedere le pesce nel mare!
Ringrazie mille a tutti :) ci vediamo a luglio!!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bagni Delfino hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Bagni Delfino? Condividi la tua esperienza!