“un soggiorno eccellente”

Classificato al n.49 di 139 B&B in Sorrento
roma
“un soggiorno eccellente”
Recensito il 13 ottobre 2010

L'hotel e' posizionato al centro di sorrento!!!Le camere sono spaziose e pulite.IL PREZZO E' VANTAGGIOSO ,considerando la qualita' del servizio e la posizione in cui si trova!!Sono stati fondamentali i consigli del gestore ,sempre attento,cordiale e interessato ad ogni nostra problematica...ve lo cosiglio sicuramente...LOREDANA....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Catania
Recensito il 20 settembre 2010

Posizione eccezionale non solo per visitare Sorrento, ma anche per visitare la costiera amalfitana (si raggiungono a piedi: porto, stazione circumvesuviana e dei pullman). Il B&B è molto accogliente e pur trovandosi al secondo piano (senza ascensore) di un palazzo antico è nuovissimo e pulitissimo con bagno e doccia spaziosissimi. Il proprietario è una persona gentilissima e molto disponibile. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cento, Italia
Recensito il 13 settembre 2010

Buon bed and breakfast situato nella via più bella e caratteristica di Sorrento. La camera è pulita, ampia, con tv lcd, unico neo per noi italiani la mancanza del bidet.. Il proprietario, Ettore è simpatico ed estremamente prodigo di buoni consigli su cosa visitare, su dove mangiare e a fine soggiorno ci ha anche regalato il limoncello ;)! Penso sia migliorabile il servizio di colazione, per noi non è stato il massimo dover uscire e andare al bar convenzionato..sarebbe invece più bello se ci fosse una saletta dedicata per iniziare la giornata in tranquillità ma in ogni caso questo posto è sicuramente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2010

Dall''accoglienza di Ettore, il proprietario, abbiamo capito subito che il soggiorno in questo nuovissimo B&B sarebbe stato estremamente piacevole.
Cortesia e pulizia sono le parole d'ordine che caratterizzano il B&B DolceVita, situato sul corso principale di Sorrento, a due passi da P.zza Tasso.
Le stanze sono pulite e in ordine, con le finestre munite di doppi vetri per cui sono assicurati sonni tranquilli. I servizi sono spaziosi e confortevoli e gli asciugamani ci sono stati cambiati ogni giorno. Siamo nel complesso molto soddisfatti del nostro soggiorno, anche perchè, essendoci recati a Sorrento in altissima stagione la spesa è stata piuttosto contenuta.
Grazie Ettore, ci vediamo alla prossima!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
marcianise
Recensito il 16 agosto 2010

perfetto per chi ama svegliarsi la mattina e godere dei mille profumi di una Sorrento magica, al centro di tutto per chi ama passeggiare e visitare ogni giorno posti diversi e gustare le prelibatezze del luogo grazie ai sapienti consigli e alla completa disponibilità di Ettore!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
BZ
Recensito il 8 luglio 2010

B&B fascinoso in una villa ottocentesca nel pieno centro di Sorrento. Nuovo e pulito, proprietario simpatico e disponibile. Un'ottima base per vivere Sorrento e per visitare gli splendidi dintorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 26 giugno 2010

posizione perfetta nel centro di questo posto incantevole, a 2 passi da tutto. stanze eleganti, tutto curato nei minimi particolari. rapporto qualiìtà prezzo ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Rivoli Sorrento
N. 47 di 139 a Sorrento
Sycamore Hill
Sycamore Hill
N. 81 di 139 a Sorrento

Conosci B&B DolceVita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B DolceVita

Struttura: B&B DolceVita
Indirizzo: Via San Cesareo 64, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.49 di 139 B&B in Sorrento
Categoria hotel:2 stella/e — B&B DolceVita 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B DolceVita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B DolceVita Sorrento