B&B DolceVita
La Tonnarella(Sorrento)
302 USD
242 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 418 USD a notte.

492 USD
Grand Hotel Royal(Sorrento)
531 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
132 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

404 USD
  • Piscina
Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
308 USD
243 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 408 USD a notte.

359 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 402 USD a notte.

96 USD
93 USD
354 USD
316 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 444 USD a notte.

Recensito 20 settembre 2010

Posizione eccezionale non solo per visitare Sorrento, ma anche per visitare la costiera amalfitana (si raggiungono a piedi: porto, stazione circumvesuviana e dei pullman). Il B&B è molto accogliente e pur trovandosi al secondo piano (senza ascensore) di un palazzo antico è nuovissimo e pulitissimo con bagno e doccia spaziosissimi. Il proprietario è una persona gentilissima e molto disponibile. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2010

Buon bed and breakfast situato nella via più bella e caratteristica di Sorrento. La camera è pulita, ampia, con tv lcd, unico neo per noi italiani la mancanza del bidet.. Il proprietario, Ettore è simpatico ed estremamente prodigo di buoni consigli su cosa visitare, su dove mangiare e a fine soggiorno ci ha anche regalato il limoncello ;)! Penso sia migliorabile il servizio di colazione, per noi non è stato il massimo dover uscire e andare al bar convenzionato..sarebbe invece più bello se ci fosse una saletta dedicata per iniziare la giornata in tranquillità ma in ogni caso questo posto è sicuramente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2010

Dall''accoglienza di Ettore, il proprietario, abbiamo capito subito che il soggiorno in questo nuovissimo B&B sarebbe stato estremamente piacevole.
Cortesia e pulizia sono le parole d'ordine che caratterizzano il B&B DolceVita, situato sul corso principale di Sorrento, a due passi da P.zza Tasso.
Le stanze sono pulite e in ordine, con le finestre munite di doppi vetri per cui sono assicurati sonni tranquilli. I servizi sono spaziosi e confortevoli e gli asciugamani ci sono stati cambiati ogni giorno. Siamo nel complesso molto soddisfatti del nostro soggiorno, anche perchè, essendoci recati a Sorrento in altissima stagione la spesa è stata piuttosto contenuta.
Grazie Ettore, ci vediamo alla prossima!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2010

perfetto per chi ama svegliarsi la mattina e godere dei mille profumi di una Sorrento magica, al centro di tutto per chi ama passeggiare e visitare ogni giorno posti diversi e gustare le prelibatezze del luogo grazie ai sapienti consigli e alla completa disponibilità di Ettore!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2010

B&B fascinoso in una villa ottocentesca nel pieno centro di Sorrento. Nuovo e pulito, proprietario simpatico e disponibile. Un'ottima base per vivere Sorrento e per visitare gli splendidi dintorni.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia