“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Ruccio

Ristorante Ruccio
Al n.80 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 27 US$ - 38 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Brunch, Colazione, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: "Ristorante Ruccio" si trova a pochi metri dal mare, affacciato sul porto di Sorrento, e offre una dei più bei panorami della Baia. Al "Ristorante Ruccio", i clienti potranno godere di un ambiente accogliente e semplice sulla splendida terrazza a picco sul mare e di panorami suggestivi. Il variegato menu è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti con specialità di pesce fresco, piatti mediterranei, un servizio impeccabile e da non perdere il suo gelato artigianale delicatamente preparato secondo la tradizione. Ci potete raggiungere via mare da Napoli e Capri, a piedi dalla piazza principale, Piazza Tasso, in autobus da piazza o la stazione ferroviaria, con l'ascensore dal giardino pubblico o telefonando e chiedendo per l'auto di cortesia dal vostro hotel. La connessione Wi-Fi gratuita è a disposizione dei nostri clienti.
Bernezzo, Italia
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Eccellente, in riva al Mare e molto tranquillo...gestito da persone stupende come solo al sud puoi trovare, e spero che continuino così, servizio non da meno professionali, gentili ed a disposizione della clientela, rare qualità al giorno d'oggi in una zona turistica...
Cibo di Qualità ottima che insieme resto crea un ottimo connubbio (QUALITA' PREZZO) qundi se capitate a Sorrento vi consiglio di andare a trovarli, sono veramente speciali...
Penso che quando ritornerò a SORRENTO sarà il mio punto di riferimento...
Un saluto particolare và al Papà....

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera
charlieroga, Proprietario alle Ristorante Ruccio, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2011
Gentile Giuseppe, mio padre ed io desideriamo ringraziarla per le belle parole spese, cerchiamo di fare del nostro meglio per offrire ai nostri ospiti un servizio e un'accoglienza di qualità...speriamo di rivederla presto a Sorrento

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Favoloso e buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Bel ristorantino vicino al mare di Sorrento situato al porto, io e tutta la mia famiglia siamo stati accolti da un cameriere giovane e simpatico (Stefano se non erro) che ci ha invitato cordialmente ad entrare. Noi già avevamo visto qualche recensione qui e devo dire che è fantastico. Il servizio è impeccabile, il cibo e fresco e buono tranne per i dolci che si notavano che erano un po' duretti e vecchi. Consiglio a tutti di andarci a fare un bel pranzetto o una cena.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera
Gentile Lorenzo , io e tutto lo staff Stefano compreso desideriamo ringraziarla per aver segnalato il nostro ristorante la invitiamo a tornare a trovarci anche per scoprire le novità che stiamo preparando per la prossima stagione e che speriamo possano risolvere anche il piccolo problema da lei riscontrato ...a presto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“la più grande fregatura di sorrento!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

siamo andati in questo ristorante proprio leggendo le recensioni di questo sito,che probabilmente hanno scritto proprio i gestori del locale visto che non sono per nulla veritiere!all'arrivo ci hanno placcati per strada per farci entrare e questo denota che non hanno tutta questa clientela,una volta entrati abbiamo ordinato e qui viene il bello!un litro d'acqua 3.50€ mezzo litro di vino sfuso 8€ poi un primo a 14€ con una porzione da due forchettate e la parte migliore è stata una grigliata mista dal costo di 18€ che conteneva un gamberone(e sottolineo uno!)un calamaro non fresco ma surgelato e un pezzettino di spada!!quando abbiamo visto le porzioni e il trattamento non abbiamo più ordinato nulla e ci siamo alzati con tanta fame pur avendo pagato con i coperti 50€!state attenti è una rapina!

• Atmosfera
Gentili Daniele e Luisa, ci dispiace leggere questa recensione E desideriamo precisare che i tanti commenti arrivati sulla nostra pagina sono assolutamente veritieri , non è nostro interesse dare informazioni errate ai tanti visitatori ma cerchiamo di fare semplicemente il nostro lavoro e soprattutto di dare un servizio ai nostri clienti ...cogliamo l'occasione per invitarvi nuovamente presso il nostro ristorante sperando di avere una seconda occasione, a presto!
savignano s p
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Romantico ma esoso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

In vacanza a Sorrento su consiglio di una signora del luogo, siamo andati in questo posticino a Marina Piccola. Bellissima passeggiata per raggiungerlo, romantica suggestione alla sera col porticciolo illuminato...ci sediamo.
Non abbiamo molta fame e soprattutto non vogliamo spendere troppo, ordiniamo ad una cameriera gentilissima un' Impepata di cozze dal menù e su suo consiglio il piatto del giorno: un piatto di Paccheri al Nero di Seppia e Calamari.
In attesa dei piatti ci portano due bruschettine col pomodoro. Buone.
Il servizio è attento e gentile, e dopo poco arrivano i piatti ordinati .
Sulla qualità non si discute, pesce fresco e ben cucinato, il piatto di paccheri, specialità dello chef però delude. Il sapore è buono ma il piatto contiene 6 paccheri di numero, molto molto al dente e a momento del conto scopriremo costare ben 15 euro!!!
Poichè non abbiamo ordinato nient'altro, mi sento di consigliare comunque questo ristorante dalla romantica atmosfera e dalla buona cucina ma consiglio caldamente di non ordinare nulla che non sia contenuto nel menù stampato che viene consegnato al tavolo, pena spiacevolissime sorprese....

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera
Gentile signora Paoli, la ringraziamo per aver recensito il nostro ristorante e per aver sottolineato le peculiarità della nostra location speriamo di poterla accogliere nuovamente presso il nostro ristorante . A presto dalla splendida Sorrento
“Onesto ristorante sul molo di sorrento”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

Prima domenica di luglio.. Un Po di scale in discesa verso il molo di marina piccola...ed ecco Ruccio,piccolo ristorante in fondo sl molo.. Senza troppe pretese!! Serata piacevole,servizio puntuale e cortese.... Da provare il caratteristico risotto al limone... buonissimo!! Insalata di mare fresca ed abbondante!!Vino della casa consigliato! Buono il rapporto qualità prezzo!!

• Atmosfera
Gentile Francesca, poche parole per ringraziarla per aver segnalato il nostro ristorante con parole così positive che ci ripagano più di qualsiasi altra cosa , la soddisfazione dei nostri clienti è lo scopo del nostro quotidiano impegno se dovesse capitarle di ritornare dalle nostre parti la invitiamo a farci un salutoq cogliendo l'occasione per assaggiare altre specialità della nostra terra...a presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ruccio hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Ruccio? Condividi la tua esperienza!