“AL GUSTO NON SI COMANDA.” 5 su 5 stelle

TavernAllegra
Al n.16 in classifica su 264 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 0 US$ - 50 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“AL GUSTO NON SI COMANDA.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

l'accoglienza calorosa e d'altri tempi con tanto di ossequi da parte della proprieta' e' il primo dettaglio che salta agli occhi appena entrati.
un menestrello allieta la serata con canzoni e musica partenopea a scelta e su richiesta dei clienti.
il cibo e' squisito e prelibato e cucinato al momento con tanto di affaccio della cucina sulla sala.
consiglio di affidarsi alla scelta dei piatti del giorno dello chef.
come tutti i locali di un certo livello....la qualita' si paga e questi sono soldi spesi davvero bene....
questo locale non si può descrivere si deve vivere....

Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Europe
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Atmosfera fantastica abbinata ad ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Per serate divertenti o romantiche Tavernallegra è un ottimo rifugio, non tantissime scelte di piatti ma tutti molto gustosi, mai mangiato linguine all'astice così buone. Il personale è cordiale ed attento ai particolari... La marcia in più di Tavernallegra? La musica dal vivo tutti i giorni e l'ambiente ben arredato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati alla taverna allegra il 22ottobre 2011,cibo veramente buono ,lasciatevi consigliare non rimmarrete delusi .La cosa più bella è l'atmosfera molto coinvolgente che rende il locale PARTICOLARE , abbiamo cantato con tutto il ristorante.Se volete passare una serata diversa dal solito vi consiglio di andarci se ti trovate nei paraggi non ve ne pentirete. Coppia di como.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cena con buona musica”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo stati in questa taverna in settembre con una comitiva di amici, a primo impatto ero molto scettico ma il clima informale del locale e la cucina semplice di pesce mi hanno presto rassicurato. Piatto forte della serata è stato l'intrattenimento musicale. Musica dal vivo classica napoletana divertentissima e convolgente al massimo. Prezzi buoni. Ci ritorneremo.

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Cucina ottima!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Ambiente rustico e caldo, cordialità di tutto il personale, particolari importanti ma assolutamente secondari rispetto a una cucina spettacolare!! Complimenti soprattutto perchè in un posto turistico come Sorrento la tentazione di scadere è facile. Ci ritornerò di sicuro. Consigliabile assolutamente

Cibo

Gli utenti che hanno visto TavernAllegra hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci TavernAllegra? Condividi la tua esperienza!