“week-And” Punteggio 5 su 5

La Piazzetta
Classificato al n.1 di 61 altri alloggi a Sorrento
“week-And”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Dopo una notte trascorsa nell'ART HOTEL GRAN PARADISO (sorrento) scappati dalla disperazione..... abbiamo trovato questa struttura veramente impeccabile molto cortese il personale sempre disponibili con una camera stupenda grande nuova con il balconcino che offre la vista sulla piazzetta....inoltre la prima colazione ti offrono cappuccino succo di frutta più cornetto al bar proprio in piazza tasso molto vicino raggiungibile a piedi! Sono rimasta molto molto felice! La consiglio sopratutto per una dolce notte romantica!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Foggia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati in questa struttura nel mese di marzo, dalle foto avevamo già capito che la struttura era molto carina, ed infatti siamo rimasti entusiasti all'arrivo. Le camere sono moderne, confortevoli e pulite, il servizio è ottimo, sembra quasi di essere a casa! caratteristico il fatto di poter fare colazione al bar sotto il B&B, con dei bellissimi tavolini che si affacciano su una magnifica piazza! Lo consiglio vivamente a chi vuole passare dei giorni a Sorrento in tranquillità e spendendo poco. Inoltre la struttura sorge a due passi dal centro di Sorrento. Complimenti alla proprietaria, gran bel gusto negli arredi! ; )

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati in questa guest house per 2 notti. All'arrivo(alle 23.45) di mercoledi sera abbiamo chiamato, come da accordi telefonici, la proprietaria. Nella guest house non c'è una reception aperta tutta la notta. La signora nell'arco di 2 minuti è arrivata ad aprirci. E' stata molto gentile nei modi e ci ha dato subito una serie di utili informazioni. Altrettanto gentile la ragazza della reception che abbiamo visto all'indomani.
La camera era carina, in stile moderno e spaziosa.Ci è sembrata pulita e con un bagno semplice e funzionale anche se con pochi punti di appoggio.C'è la wi-fi in camera.La struttura è recente e in un'ottima posizione nel pieno centro di Sorrento.Molto comodo il parcheggio interno(hanno pochissimi posti quindi è meglio prenotarlo in anticipo e costa 10 euro al giorno).
Per la colazione sono convenzionati con una pasticceria della piazza principale(vicinissima), devo dire che ci siamo trovati bene.Infatti c'era una discreta varietà di dolci.
Il rapporto qualità prezzo a mio avviso è buono. Mi sento di consigliarlo. L'unica pecca è il rumore delle auto che si sente dalla camera che potrebbe infastidire.....comunque per noi non è stato un gran problema.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Un ambiente moderno e colorato che si affaccia sulla spettacolare e mozzafiato costa di Sorrento. L'intero soggiorno è stato piacevole grazie alla calorosa accoglienza e la struttura del B&B semplicemente adorabile: camere spaziose, luminose e curate in ogni minimo dettaglio con una posizione centrale che ti permette di raggiungere tutto ciò che c'è da vedere a Sorrento!La colazione offerta da ''La piazzetta'' infine è il modo perfetto di cominciare la giornata seduti al centro della principale Piazza Tasso!
Che dire....è solo da provare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Come da titolo, assolutamente... Visto da fuori e anche per le scale il palazzo risulta" bruttino" ma una volta entrati tutto cambia. Accoglienza della proprietaria calorosissima,veramente gentile.
L appartamente, abbiamo soggiornato in quello viola, è delizioso.
Arredato con estremo gusto e cura, tutto bianco e lilla, ogni cosa curata nel minimo particolare, bagno con doccia spaziosissima e da sottolineare la pulizia generale, mai vista una cosa del genere.
Comodissima anche la cucina a "scomparsa"; sarebbe bello avere una casa del genere!
L unico neo un pó troppo rumore proveniente dalla strada. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

ho soggiornato più volte a "la piazzetta", apprezzando sempre tantissimo i vari appartamenti nei quali sono stata, la pulizia, la disponibilità, i servizi come wifi gratuito. Quasi la considero la mia seconda casa! quest'anno la novità delle nuove stanze e degli appartamenti all'ultimo piano mi hanno lasciata davvero senza parole: se già quelle più volte abitate in passato potevano essere giudicate ottime, l'eleganza e la spaziosità di queste ultime, alcune addirittura con vista mare, non lasciano dubbi! Vai a la piazzetta, e la tua vacanza sarà perfetta!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

La Piazzetta è molto carina come sistemazione, centrale, funzionale e pulita, ha la connessione wi-fi free, anche se non andava molto bene, poco segnale e discontinuo.
L' arredamento è un pò impersonale, ho visto camere molto più belle dalle foto, ma compensa con grandi stanze ben climatizzate, luminose ed areggiate, il bagno è immenso, climatizzatore e tv fanno la differenza, doppia postazione specchio e lavandino sono un plus notevole, solo nostro Signore sa quanto tempo impiegano le donne tra trucco e strucco.
Ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Antiche Mura Hotel
Palazzo Marziale
Palazzo Marziale
N. 2 di 100 a Sorrento
Punteggio 5.0 su 5 424 recensioni

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Piazzetta

Struttura: La Piazzetta
Indirizzo: Via San Francesco, 1, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.1 di 61 altri alloggi in Sorrento
Categoria hotel:1,5 stella/e — La Piazzetta 1.5*
Situata in "Piazza Sant'Antonino", nel centro storico di Sorrento, "La Piazzetta Guest-House" offre camere e appartamenti dotati di tutti i comfort e decorati con grande attenzione ai dettagli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Piazzetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Piazzetta Sorrento
La Piazzetta Sorrento Hotel