“Sentirsi a casa ma in un posto glamour!”
Recensione di La Piazzetta Guest House

La Piazzetta Guest House
Classificato al n.1 di 76 altri alloggi a Sorrento
Recensito 11 dicembre 2011

La scelta per chi vuole sentirsi a casa in un paradiso come Sorrento è una: La piazzetta!
Un appartamentino moderno, curato nei particolari, dove potersi rilassare con tutti i comfort e godere dello splendido terrazzino privato glamour. Il servizio è eccellente, discreto ed efficiente. In particolare Valentina è una receptionist in gamba e gentile. Un posto consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 novembre 2011

Un'amica ed io abbiamo soggiornato a Sorrento presso l'hotel "La Piazzetta" per tre notti. La nostra camera era quella matrimoniale bianca e nera. Hotel centralissimo, tranquillo e perfetto. Camere ben arredate, pulizia perfetta, cura dei dettagli. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Valentina, alla reception, molto gentile e disponibile! Ottimo albergo! Oltre a ciò, da segnalare la bellezza di Sorrento e dintorni, il clima mite e la grandissima ospitalità della gente. Sorrento ci è rimasta nel cuore!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2011

Ho soggiornato a "La Piazzetta" per 5 notti e consiglio a chiunque questo residence. Accogliente,pulito e comodo per potersi spostare sia con l'aliscafo,con i pullman e con la circumvesuviana. Anche le ragazze della reception, Marianna e Valentina,sono molto cordiali e disponibili. La posizione è ottima,in quanto vicinissima a Piazza Tasso. Se dovessi tornare in Costiera Amalfitana, sicuramente ritorno a "La Piazzetta"!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 aprile 2011

siamo arrivati a sorrento convinti di voler restare una sola notte...ma l'accoglienza, la cortesia, la pulizia, la posizione centrale dell'hotel ci hanno trattenuto x un'altra giornata ...avevamo anche preparato le valige e le avevamo portate in macchina, ma poi non abbiamo saputo resistere, così abbiamo richiamato la titolare, la quale con una gentilezza unica si è messa a completa disposizione e ci ha preparato nuovamente la camera!ancora oggi io ed il mio fidanzato ci pensiamo a quei splendidi tre giorni trascorsi lì!ci tornerei anche subitooo...tutto meraviglioso!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2011

La location è situata nel cuore della città delTasso a pochi metri dalla piazza principale e dai principali mezzi di trasporto, la stazione ferroviaria e il porto sono facilemente raggioungibili a piedi. Le camere sono arredate in maniera decisamente originale, seguendo uno stile moderno e sono molto luminose grazie ai balconi molto ampi, tipici dei palazzi antichi. I colori vivaci utilizzati contribuiscono a rendere ogni ambiente caloroso e accogliente. Ho potuto ammirare la disponibilità dello staff, senza eguali in questa tipologia di strutture, dalle pulizie alla receprion, tutti collaborano seguendo un obiettivo comune, assicurare ai clienti un soggiorno unico e indimenticabile. Ringrazio in particolare la signorina Federica per la sua gentilezza e affabilità. Lo consiglio vivamente e sinceramente a tutti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Grazie, 618.011
Recensito 6 marzo 2011

Splendido e romantico weekend con il mio fidanzato nella confortevole e panoramica stanza blu. Dista inoltre pochissimi passi da piazza Tasso.Eccellente la pulizia e la disponibilità dello staff che ha saputo darci numerose dritte per escursioni e ristoranti tipici.Tornerò sicuramente e al più in questo piccolo angolo di paradiso!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2011

La piazzetta dispone di appartamenti per vacanze . Essa e situata nel centro storico di sorrento. Alcuni appartamenti dispongono di un terrazzo molto ampio,altri di balconi . L'alloggio alla piazzetta permette la balneazione ossia situatosi vicino al mare . Le camere e gli appartamenti sono arredati in stile modero ,ognuna si differisce dall' altra per i diversi colori in modo da rendere ogni soggiorno unico e indimenticabile . In questa struttura ho trovato un ambiente caloroso e accogliente . Insomma vi invito ad andarci, sono sicuro che rimarrete soddisfatti......

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,1 km
A 0,3 km
Hotel Mignon
Hotel Mignon
N. 31 di 100 a Sorrento

Conosci La Piazzetta Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Piazzetta Guest House

Indirizzo: Via San Francesco, 1, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.1 di 76 altri alloggi in Sorrento
Fascia prezzo: 74 € - 242 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — La Piazzetta Guest House 1.5*
Situata in "Piazza Sant'Antonino", nel centro storico di Sorrento, "La Piazzetta Guest-House" offre camere e appartamenti dotati di tutti i comfort e decorati con grande attenzione ai dettagli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Piazzetta Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Piazzetta Sorrento
La Piazzetta Sorrento Hotel