“Sentirsi a casa ma in un posto glamour!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Piazzetta

La Piazzetta
Classificato al n.1 di 60 altri alloggi a Sorrento
Napoli, Italia
“Sentirsi a casa ma in un posto glamour!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

La scelta per chi vuole sentirsi a casa in un paradiso come Sorrento è una: La piazzetta!
Un appartamentino moderno, curato nei particolari, dove potersi rilassare con tutti i comfort e godere dello splendido terrazzino privato glamour. Il servizio è eccellente, discreto ed efficiente. In particolare Valentina è una receptionist in gamba e gentile. Un posto consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Un'amica ed io abbiamo soggiornato a Sorrento presso l'hotel "La Piazzetta" per tre notti. La nostra camera era quella matrimoniale bianca e nera. Hotel centralissimo, tranquillo e perfetto. Camere ben arredate, pulizia perfetta, cura dei dettagli. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Valentina, alla reception, molto gentile e disponibile! Ottimo albergo! Oltre a ciò, da segnalare la bellezza di Sorrento e dintorni, il clima mite e la grandissima ospitalità della gente. Sorrento ci è rimasta nel cuore!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggiornato a "La Piazzetta" per 5 notti e consiglio a chiunque questo residence. Accogliente,pulito e comodo per potersi spostare sia con l'aliscafo,con i pullman e con la circumvesuviana. Anche le ragazze della reception, Marianna e Valentina,sono molto cordiali e disponibili. La posizione è ottima,in quanto vicinissima a Piazza Tasso. Se dovessi tornare in Costiera Amalfitana, sicuramente ritorno a "La Piazzetta"!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Scafati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

siamo arrivati a sorrento convinti di voler restare una sola notte...ma l'accoglienza, la cortesia, la pulizia, la posizione centrale dell'hotel ci hanno trattenuto x un'altra giornata ...avevamo anche preparato le valige e le avevamo portate in macchina, ma poi non abbiamo saputo resistere, così abbiamo richiamato la titolare, la quale con una gentilezza unica si è messa a completa disposizione e ci ha preparato nuovamente la camera!ancora oggi io ed il mio fidanzato ci pensiamo a quei splendidi tre giorni trascorsi lì!ci tornerei anche subitooo...tutto meraviglioso!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

La location è situata nel cuore della città delTasso a pochi metri dalla piazza principale e dai principali mezzi di trasporto, la stazione ferroviaria e il porto sono facilemente raggioungibili a piedi. Le camere sono arredate in maniera decisamente originale, seguendo uno stile moderno e sono molto luminose grazie ai balconi molto ampi, tipici dei palazzi antichi. I colori vivaci utilizzati contribuiscono a rendere ogni ambiente caloroso e accogliente. Ho potuto ammirare la disponibilità dello staff, senza eguali in questa tipologia di strutture, dalle pulizie alla receprion, tutti collaborano seguendo un obiettivo comune, assicurare ai clienti un soggiorno unico e indimenticabile. Ringrazio in particolare la signorina Federica per la sua gentilezza e affabilità. Lo consiglio vivamente e sinceramente a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Splendido e romantico weekend con il mio fidanzato nella confortevole e panoramica stanza blu. Dista inoltre pochissimi passi da piazza Tasso.Eccellente la pulizia e la disponibilità dello staff che ha saputo darci numerose dritte per escursioni e ristoranti tipici.Tornerò sicuramente e al più in questo piccolo angolo di paradiso!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Meta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

La piazzetta dispone di appartamenti per vacanze . Essa e situata nel centro storico di sorrento. Alcuni appartamenti dispongono di un terrazzo molto ampio,altri di balconi . L'alloggio alla piazzetta permette la balneazione ossia situatosi vicino al mare . Le camere e gli appartamenti sono arredati in stile modero ,ognuna si differisce dall' altra per i diversi colori in modo da rendere ogni soggiorno unico e indimenticabile . In questa struttura ho trovato un ambiente caloroso e accogliente . Insomma vi invito ad andarci, sono sicuro che rimarrete soddisfatti......

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Antiche Mura Hotel
Hotel Continental
N. 28 di 98 a Sorrento
4.5 su 5 stelle 769 recensioni
Grand Hotel Excelsior Vittoria

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Piazzetta

Struttura: La Piazzetta
Indirizzo: Via San Francesco, 1, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.1 di 60 altri alloggi in Sorrento
Categoria hotel:1,5 stella/e — La Piazzetta 1.5*
Situata in "Piazza Sant'Antonino", nel centro storico di Sorrento, "La Piazzetta Guest-House" offre camere e appartamenti dotati di tutti i comfort e decorati con grande attenzione ai dettagli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Piazzetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Piazzetta Sorrento
La Piazzetta Sorrento Hotel