421 USD
La Tonnarella(Sorrento)
213 USD
183 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
125 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
214 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

349 USD
Hotels.com
222 USD
191 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

432 USD
402 USD
Priceline
Recensioni (1.884)
1.884 risultati
1.614
1.614
Recensito 31 agosto 2017

Raramente si riscontra tale livello di eccellenza .
Camere di dimensioni generosissime. La sola sala da bagno è di circa 20 mq.
Cura del dettaglio in ogni elemento architettonico e d'arredo.
Personale di rara accoglienza e professionalità.
Ristorazione di alto livello, in perfetta sintonia con il resto dell'albergo.
Posizione ineguagliabile. Al centro di Sorrento. Ad un passo dai luoghi più suggestivi della città alta e dall'ascensore che porta alla città bassa (porto).
Quando torneremo a Sorrento, saremo nuovamente e senza alcun dubbio ospiti di questo hotel.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
favoritahtl, Direttore alle Grand Hotel La Favorita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Gentile Signora Maria Rocco,

la sua recensione significa molto per noi. La ringraziamo sentirtamente.

Siamo veramente lieti di scoprire che abbia trascorso un soggiorno piacevole e che abbia apprezzato tutti i nostri servizi.

Speriamo di poterla ospitare di nuovo ed il più presto possibile presso la nostra struttura.

Cordiali Saluti
La Direzione

Recensito 30 agosto 2017

Anche quest'anno abbiamo appena concluso la nostra vacanza al Grand Hotel La Favorita.
Questa, delle tante recensioni fatte, è la più semplice di tutte. Tutto, infatti, è stato come sempre perfetto. Il livello del ristorante, della piscina e delle camere unitamente ad un servizio familiare ma impeccabile contribuiscono a fare della vacanza trascorsa un momento irrinunciabile.
Un ringraziamento speciale va, come sempre, al Direttore che con la sua costante presenza vigila sulla quiete e qualità del soggiorno dei suoi ospiti.
Michele Caputo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Ho soggiornato con la famiglia per una settimana. L'albergo é meraviglioso; i servizi offerti eccellenti, compresa la ristorazione che è di assoluto rilievo; qualità e cortesia del personale a livelli altissimi. Lo consiglio a. Ho vuole rilassarsi in un'atmosfera magica godendo della meravigliosa vista panoramica sul golfo più bello del mondo... Napoli. L'albergo è finemente arredato, tutti gli ambienti sono al tempo stesso "maestosi" e "accoglienti". Le camere sono splendide e luminose. Tutto lo staff, dalla reception, ai bar, alla ristorazione, ai bagnini, ai fattorini, sono educatissimi, cortesi e simpatici (con tratto e delicatezza). Complimenti di cuore alla Proprietà che ha saputo realizzare e custodire questo gioiello. DA NON PERDERE!!!

Consiglio sulle camere: Quadrupla con letto matrimoniale e due letti aggiunti
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location semplicemente fantastica, personale tra i più gentili mai incontrati, ci ha aiutati con la scelta dei cocktail consigliandoci dei drink buonissimi.
Tutti e tre siamo rimasti soddisfatti della scelta, tra i cocktail più buoni mai assaggiati. Costoso ma assolutamente meritato.
Di classe, bellissimo, lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Aperitivo in terrazza in una location a Sorrento che a mio parere non ha rivali. La terrazza con piscina è arredata in modo perfetto con piante di limoni e le maioliche di ceramica tipiche della zona e con i colori del mare. Il tocco in più è dato dalle lampade esterne. Il personale impeccabile, attento al cliente e veramente da 5 stelle. Da lì ho ammirato il tramonto sul mare di Sorrento sorseggiando ottimi vini.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia