“troppo lusso”
Recensione di Grand Hotel La Favorita

Grand Hotel La Favorita
Classificato al n.6 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 6 settembre 2017

Favoriti da una promozione abbiamo approfittato di tutto lo scintillio di lampadari, marmi, maioliche e la favolosa piscina sul tetto con panorama sul golfo. Non ci sono parole per il gran lusso ed il favoloso servizio (dal cameriere: "le porto il solito", al bagno tutto maiolica più grande di casa mia alle tapparelle elettriche.)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.749)

Recensito 31 agosto 2017

Raramente si riscontra tale livello di eccellenza .
Camere di dimensioni generosissime. La sola sala da bagno è di circa 20 mq.
Cura del dettaglio in ogni elemento architettonico e d'arredo.
Personale di rara accoglienza e professionalità.
Ristorazione di alto livello, in perfetta sintonia con il resto dell'albergo.
Posizione ineguagliabile. Al centro di Sorrento. Ad un passo dai luoghi più suggestivi della città alta e dall'ascensore che porta alla città bassa (porto).
Quando torneremo a Sorrento, saremo nuovamente e senza alcun dubbio ospiti di questo hotel.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

Anche quest'anno abbiamo appena concluso la nostra vacanza al Grand Hotel La Favorita.
Questa, delle tante recensioni fatte, è la più semplice di tutte. Tutto, infatti, è stato come sempre perfetto. Il livello del ristorante, della piscina e delle camere unitamente ad un servizio familiare ma impeccabile contribuiscono a fare della vacanza trascorsa un momento irrinunciabile.
Un ringraziamento speciale va, come sempre, al Direttore che con la sua costante presenza vigila sulla quiete e qualità del soggiorno dei suoi ospiti.
Michele Caputo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Ho soggiornato con la famiglia per una settimana. L'albergo é meraviglioso; i servizi offerti eccellenti, compresa la ristorazione che è di assoluto rilievo; qualità e cortesia del personale a livelli altissimi. Lo consiglio a. Ho vuole rilassarsi in un'atmosfera magica godendo della meravigliosa vista panoramica sul golfo più bello del mondo... Napoli. L'albergo è finemente arredato, tutti gli ambienti sono al tempo stesso "maestosi" e "accoglienti". Le camere sono splendide e luminose. Tutto lo staff, dalla reception, ai bar, alla ristorazione, ai bagnini, ai fattorini, sono educatissimi, cortesi e simpatici (con tratto e delicatezza). Complimenti di cuore alla Proprietà che ha saputo realizzare e custodire questo gioiello. DA NON PERDERE!!!

Consiglio sulle camere: Quadrupla con letto matrimoniale e due letti aggiunti
Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location semplicemente fantastica, personale tra i più gentili mai incontrati, ci ha aiutati con la scelta dei cocktail consigliandoci dei drink buonissimi.
Tutti e tre siamo rimasti soddisfatti della scelta, tra i cocktail più buoni mai assaggiati. Costoso ma assolutamente meritato.
Di classe, bellissimo, lo consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Aperitivo in terrazza in una location a Sorrento che a mio parere non ha rivali. La terrazza con piscina è arredata in modo perfetto con piante di limoni e le maioliche di ceramica tipiche della zona e con i colori del mare. Il tocco in più è dato dalle lampade esterne. Il personale impeccabile, attento al cliente e veramente da 5 stelle. Da lì ho ammirato il tramonto sul mare di Sorrento sorseggiando ottimi vini.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017

x lavoro in qst struttura, e nn era la 1 volta, hotel di charme in pieno sorrento, tutto a portata di mano o di gambe..oserei dire...ma sorrento..bisogna viverla a piedi
pulizia, belle camere, almeno ql panoramiche, un bellissimo garden cn limonaia e ceramiche, arredi classici cn stile
ottima scelta x relax

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Grand Hotel Excelsior Vittoria
Grand Hotel Royal
Grand Hotel Royal
N. 21 di 100 a Sorrento
1.646 recensioni

Conosci Grand Hotel La Favorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel La Favorita

Indirizzo: Via Tasso Angolo | Piazza Vittorio Veneto, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 5 hotel di lusso a Sorrento
N. 6 hotel per famiglie a Sorrento
N. 9 hotel romantici a Sorrento
Fascia prezzo: 154 € - 946 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel La Favorita 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel La Favorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Favorita Sorrento
La Favorita Sorrento