“capodanno bellissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 99 hotel a Sorrento
Napoli, Italia
“capodanno bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

sono stato al Grand Hotel la Favorita con la mia famiglia a capodanno e ne sono rimasto entusiasta. L'hotel si trova vicinissimo al centro ed è bellissimo.Frequentiamo spesso Sorrento,ma non avevo mai notato quest'albergo.Ci hanno accolto alla reception con molta professionalità e gentilezza. La nostra camera ,al primo piano, e' molto grande con due letti alla francese(praticamente due matrimoniali),pavimenti di ceramica vietrese stupenda,colore dominante l'azzurro del mare che affacciandoci al nostro balcone potevamo vedere,bagno ampio e bello,curato l'arredamento. La sala dove si trova il bar e il ristorante è molto elegante con divani in pelle bianchi accostati a pezzi d'arredamento classico, da una porta a vetri si può uscire in un giardino pensile con alberi d'agrumi meravigliosi.Serata stupenda allietata da musica dal vivo e terminata sulla terrazza panoramica, dove si trova anche la piscina, per vedere i fuochi d'artificio che sembrava venissero dal mare.Spero di ritornarci in estate perché merita!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
favoritahtl, Direttore alle Grand Hotel La Favorita, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentilissimi ospiti,

abbiamo ricevuto i vostri commenti e vi ringraziamo.

Siamo veramente lieti sapere che avete trascorso un indimenticabile capodanno presso la nostra struttura.

Confidiamo in un Vostro ritorno in estate e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

1.226
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

ho soggiornato presso Grand Hotel la Favorita e si tratta di un'ottima sistemazione a Sorrento sotto molti punti di vista. L'hotel è in pieno centro, quindi a piedi si arriva ovunque. La stazione della circumvesuviana è a 10-12 minuti a piedi, il porto 15 minuti a piedi. Dalla piscina dell'hotel si gode di una bellissima vista sul mare e sul centro di Sorrento.L'ambiente e le camere sono molto curati ed eleganti, i letti comodi. il personale e il direttore gentilissimi e ospitali.La colazione è molto abbondante e c'è qualcosa per tutti i gusti. Ci sono anche tavoli all'aperto. ottimo davvero

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentilissimi Ospiti,

abbiamo ricevuto i Vostri commenti e Vi ringraziamo.

Siamo lieti sapere che avete trascorso un Ottimo soggiorno presso la nostra struttura e confidiamo di potervi riospitare quanto pirma.

Nell'attesa porgiamo cordiali saluti.

Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Hotel nuovissimo in posizione perfetta a 2 passi dal centro. La tranquilla via è sottoposta a ZTL.Se ci andate in macchina Attenzione a non superare il secondo pilastro in cemento dell'Hotel ed entrate subito nel cortile dell'Hotel. In caso contrario avvisate la reception..il personale è molto cordiale e provvederà ad inviare immediatamente un fax alla polizia municipale per evitarvi multe...
La colazione è ottima e degna di una buona pasticceria.
Gli ambienti comuni sono molto piacevoli e ben arredati.
Le camere, dotate di ogni comfort, sono arredate in stile locale e curate nei particolari.
Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
favoritahtl, Direttore alle Grand Hotel La Favorita, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Gentile cliente ,
La ringraziamo per le belle parole espresse nei confronti del nostro Hotel e La invitiamo a ritornare ancora da noi.
La Sua recensione sarà utile per chi vorrà prenotare la nostra struttura a scegliere una giusta soluzione per la vacanza ideale.
Con l'augurio di rivederci al più presto colgo l'occasione di porle i miei più
cordiali Saluti
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Un bellissimo grand hotel nel cuore della magnifica Sorrento. Ottimo ristorante e personale gentilissimo e molto competente. Bellissima piscina su terrazza panoramica. La posizione dell'albergo è ottima perchè vicina alla marina di Sorrento ed al centro della città. Gli arredi sono molto curati e selezionati tra oggetti di antiquariato e mosaici che riproducono i mosaici di antiche ville patrizie romane. Possibilità di organizzare viaggi ed escursioni sulla costiera amalfitana e l'isola di Capri.
Dimitri e Giulia (Bologna)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
favoritahtl, Direttore alle Grand Hotel La Favorita, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentilissimi Ospiti Dimitri e Giulia,

abbiamo ricevuto la Vs. recensione e Vi ringraziamo per l'ottimo commento sul nostro albergo.
Siamo veramente lieti che abbiate trascorso una piacevole Luna di Miele presso il Grand Hotel La Favorita all'insegna della tranquillità, del benessere e del relax.

Con la speranza di poterVi riospitare nuovamente presso la nostra struttura magari per poter festeggiare il Vs. primo anniversario di nozze.

Nell'attesa vogliate gradire i nostri più distinti saluti.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo trascorso 6 notti al Grand Hotel la Favorita e posso affermare tranquillamente che si tratta di un'ottima sistemazione a Sorrento sotto molti punti di vista. L'hotel è in pieno centro, quindi a piedi si arriva ovunque. La stazione della circumvesuviana è a 10-12 minuti a piedi, il porto 15 minuti a piedi. Dalla piscina dell'hotel si gode di una bellissima vista sul mare e sul centro di Sorrento. Anche in pieno agosto abbiamo sempre trovato un posto libero in piscina sebbene effettivamente ci siano ospiti che appoggiano l'asciugamano e se ne vanno. Purtroppo mi pare ci sia poco che l'hotel possa fare per questo problema se non mettere i cartelli, che ci sono, per chiedere di non tenere occupati i posti... L'ambiente e le camere sono molto curati ed eleganti, i letti comodi. Alcuni problemi che si sono verificati il primo giorno sono stati risolti il prima possibile. La colazione è molto abbondante e c'è qualcosa per tutti i gusti. Ci sono anche tavoli all'aperto per chi, come noi, non gradiva molto l'aria condizionata a colazione. Se posso sottolineare un unico neo: a noi è stata data una camera al pianterreno, proprio di fianco alla hall e bisogna ammettere che si sentivano tutti i rumori che provenivano dal corridoio e dalla zona della reception. Le porte non sono insonorizzate e, ad esempio, per quanto la hall non sia particolarmente rumorosa, alla sera a letto sentivo chiaramente il suono del telefono e la persona che rispondeva alla reception, questo per dire che l'insonorizzazione delle camere è scarsa. Inoltre la nostra camera era esattamente sotto la stanza della colazione e al mattino erano molto forti i rumori di passi, sedie e tavoli spostati. Insomma se devo individuare un problema è sicuramente la rumorosità della stanza al pianterreno. Se avete il sonno leggero armatevi di un paio di tappi! Per il resto l'hotel è sicuramente ottimo.

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
favoritahtl, Direttore alle Grand Hotel La Favorita, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Gentilissimi ospiti,

Abbiamo ricevuto la Vs. ottima recensione sulla nostra struttura e Vi ringraziamo.

Siamo lieti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.

La nostra speranza è di poterVi ospitare nuovamente presso la nostra meravigliosa struttura e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Mi sono trovata benissimo, personale molto disponibile e gentile , simpatici e affabili, sono stata lì il 19 agosto 2011 in camera al piano terra con il giardino, bella luminosa ampia e pulita ,ambiente elegante ma non troppo da farti sentire in soggezione , Piacevole la sosta in piscina ,non viene voglia di uscire! Appena tornata a casa ho consigliato mia sorella di andare proprio lì una notte con il marito, sì tornerò volentieri! Voto Eccellente!!! Sig.ra Lombardi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
favoritahtl, Direttore alle Grand Hotel La Favorita, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentile Ospite,

Abbiamo ricevuto la Sua ottima recensione sul nostro albergo e La ringraziamo.

Siamo lieti sapere che ha trascorso una vacanza spensierata presso il Grand Hotel La Favorita all'insegna del relax e della tranquillità.

La nostra speranza è di poterLa riavere prossimamente come nostro ospite onde poter nuovamente avere un voto eccellente da parte Sua.

Con l'occasione, porgiamo cordiali saluti.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho trascorso con mia moglie lo scorso week end nel vosstro albergo s desidero segnalare la qualità del sevizio,la gentilezza e dispopnibilità del personale nonchè la comodità della location che ti permette di godere di uno stupendo panorama del golfo di Sorrento,di rilassarti nella pscina dell'ultimo piano ed allo stesso tempo trovarti nel centro vitale della ridente localiotà.
Complimenti a tutto lo staff,penso che ci rivedremo presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

Abbiamo ricevuto la Sua ottima recensione sulla nostra struttura e La ringraziamo!

Siamo lieti sapere che ha trascorso un week end fantastico presso il Grand Hotel La Favorita, premiando la qualità del nostro servizio, la gentilezza del personale ed il meraviglioso panorama che si gode dalla nostra terrazza.

Speriamo di poterLa riospitare nuovamente presso il nostro albergo e con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Bellevue Syrene
Boutique Hotel Helios
N. 2 di 99 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 177 recensioni
Grand Hotel Ambasciatori

Conosci Grand Hotel La Favorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel La Favorita

Struttura: Grand Hotel La Favorita
Indirizzo: Via Tasso Angolo | Piazza Vittorio Veneto, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 5 hotel di lusso a Sorrento
N. 6 hotel per famiglie a Sorrento
N. 9 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel La Favorita 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel La Favorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Favorita Sorrento
La Favorita Sorrento