“super w end sorrentino”

Classificato al n.48 di 139 B&B in Sorrento
Salerno, Italia
“super w end sorrentino”
Recensito il 5 marzo 2012

03/03/2012 super w end tra ospitalità, generosità, corsialità dei proprietari, e stanze ampie ben arredate e pulite
sicuramente da suggerire come location su Sorrento

Consiglio sulle camere: higher floor are good
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ferdinando E, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Concetta, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Ringraziamo per la bella recensione!

Da solo
  • Coreano per primo
Frosinone, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo B&b leggendo i giudizi positivi degli utenti di Tripadvisor e anche per il prezzo, ma siamo rimasti abbastanza delusi.Al nostro arrivo ci ha "accolto" la proprietaria, la quale sembrava avesse fretta di darci le chiavi della camera e di lasciarci liberi.Per saldare il conto non c'era una reception,ma ci ha fatto entrare dentro casa sua e ci ha dato una camera che sul sito non compare,ma che probabilmente è stata ricavata successivamente e quindi molto piccola.La pulizia era molto superficiale e la nostra parete confinava con il suo appartamento, quindi abbiamo sentito sia di giorno che di sera i pianti dei figli molto piccoli.La stanza era nuova, ma la finestra affacciava sul piccolo giardino e trovandosi al piano terra siamo stati costretti a tenerla sempre socchiusa.La colazione non era niente di eccezionale,nella norma.Il parcheggio in realtà è il viale che porta alla struttura,perciò le macchine stavano una dietro l'altra;noi comunque non l'abbiamo riutilizzata fino alla partenza perchè l'unica cosa realmente positiva di questo B&b è la vicinanza al centro, infatti in meno di dieci minuti si è nella piazza principale di Sorrento.Per soggiorni lunghi non ci sentiamo di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ferdinando E, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Concetta, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
sono veramente spiacente per la sensazione che ha ricevuto durante il suo soggiorno. Non è nostro costume trattare i nostri ospiti male e francamente non so spiegarmelo. sarà mio piacere averla ospite nel nostro bed and breakfast non appena lo riterrà opportuno ed offrirle la nostra camera migliore con una notte totalmente a nostro carico.
cordiali saluti e ci scusi ancora,
Raffaele
Villa Concetta
Trani, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

il B & B è davvero carino, posizionato a 600 metri dalla piazza centrale. Le camere sono molto belle, confortevoli e decisamente ampie, di gran lunga più della media. L'impeccabile conduzione di Natalie, Ferdinando e delle splendide gemelline gli da poi quel piacevole tocco familiare che ti mette subito a tuo agio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
La ringrazio molto per la sua recensione positiva, speriamo di averla presto nella nostra struttura.
cordiali saluti
villa Concetta
Raffaele
Recensito il 30 dicembre 2010

Ottima la location , confort e accoglienza di grande qualita', ed ottimo rapporto qualita' prezzo, per una vacanza a sorrento e' il soggiorno ideale.

Josef Peres Maurer

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Taranto, Italia
Recensito il 17 agosto 2010

Siamo stati a Sorrento nella settimana frenetica del Ferragosto ed in questo B & B siamo stati catturati dalla pace che regna sovrana nella struttura. A 300 mt dalla principale piazza di Sorrento, immerso nel verde la struttura offre diversi spazi relax all'esterno che ti fanno dimenticare di essere nel caos cittadinò. La colazione da degustare sotto un gazebo è ricca ed abbondante e i proprietari Natalia e suo marito sono veramente squisiti, pronti a darti tutte le dritte ed i consigli di ogni genere. La ns. stanza era praticamente nuova, veramente semplice ma molto carina, con TV LCD e climatizzatore automatico, l'unico neo ma decisamente ininfluente la porta del bagno che aprendosi va a finire sul water. Altra cosa molto importante è stata la possibilità di godere del parcheggio auto ( che a Sorrento sono eccessivamente cari) e quindi di usufruire della vicinanza del centro per potersi spostare ovunque con estrema facilità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Sycamore Hill
N. 35 di 139 a Sorrento
Villa Pane
Villa Pane
N. 51 di 139 a Sorrento

Conosci Villa Concetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Concetta

Struttura: Villa Concetta
Indirizzo: Via Atigliana 9, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.48 di 139 B&B in Sorrento
Villa Concetta è situata a soli due passi dal centro di Sorrento, a pochi minuti a piedi da Piazza Tasso - la principale piazza di Sorrento. La Villa è stata recentemente ristrutturata ed è una costruzione in tufo, tipica della penisola sorrentina. Offre accoglienti e lussuose camere finemente arredate, munite di ogni comfort e disposte su quatro livelli. Il parcheggio è all'interno alla proprietà ed è gratuito. Il Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutte le aree interne ed esterne. Una piccola piscina ed un grazioso giardino fiorito sono disponibili per gli ospiti per passare momenti di relax dopo le numerose possibili escursioni nella costiera sorrentina, amalfitana e del Golfo di Napoli. La proprietà è completamente recintata, con il cancello automatico e cancelletto supplementare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Concetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Concetta Hotel Sorrento
Villa Concetta Sorrento