“Location suggestiva.”

Ristorante Bagni Sant’Anna
Prenota con
Ristorante Bagni Sant’Anna non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.94 in classifica su 319 Ristoranti a Sorrento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È l'unico locale che ci ha colpito esteticamente giù a Marina Grande.
Devo dire che oltre la luuuunga attesa i piatti son stati eccellenti.
Su mia richiesta ho fatto chiedere allo chef se si potesse avere una tartare di crudo. Accontentata e soddisfatta.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con la mia ragazza, nella parte esterna sul pontile, con una vista mozzafiato. Abbiamo preso:2 primi: risotto alla pescatora (delizioso e abbandante), linguine all'astice (ottimi e gustosi), 1 secondo: frittura di paranza (ottima e abbondante) con patatine fritte, 2 calici di vino, acqua e limoncello( offerto dalla casa). Costo :85. Leggermente caro, ma ne vale veramente la pena.
Lo consiglio vivamente a tutti.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018

La location è eccezionale. Mangi nel porticciolo di Marina grande su questo lungo pontile di legno proprio sul mare. Pesce veramente ottimo e camerieri cordiali.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella location sul mare tra le caratteristiche barchette dei pescatori sorrentini giù al porto di Marina Grande. Tutto buonissimo. Antipasti ottimi, ed il pesce freschissimo fatto pervenire direttamente dalla pescheria di proprietà del contitolari del ristorante . Grande cortesia ed attenzione del personale in particolare di Alfonso che gentilmente ha accontentato ogni nostra richiesta. Prezzo per 4 antipasti di mare 3, primi ed 1 secondo, 2 dolci ed una falanghina 55€ a persona

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 settembre 2018

Come ogni anno ci avete coccolato come persone di famiglia in una cornice da sogno e soprattutto con la consueta semplicità e cordialità.
Siamo riusciti a trasferire una parte del Parco Snicer a Marina Grande.
Alessandro, Antonino, Mimmo, Rita e tutto lo staff siete semplicemente fantastici!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bagni Sant’Anna hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Bagni Sant’Anna? Condividi la tua esperienza!