“Bello”

Trattoria da Emilia
Al n.92 in classifica su 318 Ristoranti a Sorrento
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto ,trattoria dai sapori di una volta buoni gli gnocchi alla Sorrentina servizio buono da provare sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (3.424)

Recensito 30 maggio 2018

Questo ristorante ci è stato consigliato da un ragazzo del posto conosciuto durante la ns vacanza e sicuramente merita. Credo che sia il più caratteristico dei ristorantini di Marina Grande: rustico e direttamente sul mare, attrae solo a vedersi.
Cibo abbondante (quasi troppo) e gustoso, prezzo contenuto.
Un solo neo: si era liberato un tavolo direttamente sul mare e con mia moglie abbiamo chiesto di poterci spostare lì (noi eravamo al centro del patio e avevamo ordinato solo da pochi minuti). Ci è stato detto di no dal maitre di sala con una motivazione incontestabile (ossia, il tavolo che si era liberato era da quattro, noi solo in due ed era l'ora di massima affluenza). Incontestabile, assolutamente nulla da dire: il modo e il tono però sono stati troppo bruschi, al limite dell'educato.
L'atteggiamento un po' scostante del personale è stato generalizzato (fatto che ci ha lasciato parecchio perplessi perchè non rispecchia quanto invece trovato altrove lungo l'intera costiera): l'attenzione al cliente dovrebbe migliorare ed essere mantenuta per tutta la permanenza dell'ospite, non solo in fase di accoglienza iniziale.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

location bellissima direttamente sul mare.
Personale gentile e disponibile ad ogni esigenza. Consigliatissimo

Recensito 28 maggio 2018

posto carino direttamente sul mare (Marina Grande), da provare gli gnocchi alla sorrentina e la frittura di pesce. prezzi nella norma se si pensa che ai tuoi piedi c'è il mare. consigliato!

Recensito 26 maggio 2018

Era da anni che mi ripromettevo di sedermi da "Emilia" ogni volta che passavo per Marina Grande, e adesso che finalmente ci sono riuscito so per certo che non smetterò di tornarci. La posizione non ha eguali: sedersi tra le onde (se si ha la fortuna di trovare libero uno dei tavoli più esterni) in una serata primaverile varrebbe già il conto pagato (per altro assolutamente giusto)... se poi quel che mangi va dal "molto buono" all'"eccezionale" (la frittura di gamberi e calamari), capisci di aver scelto il posto giusto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Emilia hanno visto anche

Meta, Provincia di Napoli

Vico Equense, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria da Emilia? Condividi la tua esperienza!