“OTTIMOOOOO”
Recensione di Ristorante il Borgo

Ristorante il Borgo
Prenota con
Ristorante il Borgo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 290 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 23 US$ - 47 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il ristorante offre un servizio navetta gratuito da Sorrento per il ristorante e ritorno
Recensito 25 maggio 2012

Siamo giunti al ristorante grazie al comodissimo servizio pick-up messo a disposizione per i clienti dell'hotel Desirée...Che dire, accoglienza superlativa, tutti molto gentili...vista pazzesca sul golfo di Napoli...Gli antipasti del 'Borgo' sono buonissimi e abbondanti!!! Eravamo già sazi con quelli...Risotto e primo alla sorrentina davvero buoni...Il tutto accompagnato da una buona Falanghina beneventina. Il costo ci ha sorpreso...€ 30 a testa...dimenticavo il dolce!!
Ci ritornerei domani!!!!!!!!!!

Recensito 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

APPENA ARRIVATI SIAMO SUBITO STATI ACCOLTI DALLA CAMERIERA, ABBIAMO SCELTO UN TAVOLO CHE OFFRIVA UN SPLENDIDA VISUALE VESUVIO E COSTIERA SORRENTINA, PECCATO PER LA FOSCHIA.
Antipasto della casa 25 € li vale tutti molto buono e abbondante.
Primo piatto paccheri provola pesce spada e pomodorini 10€ sugo leggermente insipido pasta troppo al dente.
Per le bibite, caffè, coperto e prezzo finale vi lascio nel dubbio vi dico solo provare per credere.

Recensito 18 maggio 2012

ho cenato 3 sere di seguito ( maggio 2012) in questo ristorante provando sia la pizza che il pesce, i primi e i dolci. che dire... ho trovato tutto veramente ottimo ! il pesce è freschissimo, la vista spettacolare e, non ultimo, c'è un parcheggio all'esterno. i prezzi sono più che onesti e la cameriera gentile e professionale. CONSIGLIATISSIMO !!

Recensito 6 maggio 2012

il borgo è allocato a mezza costa dalla veranda si gode la vista su golfo di napoli e sul vesuvio..
abbiamo mangiato una pizza squisita,ben cotta e ben condita un primo eccellente e filetti di pesce fresco al forno leggeri e gustosi .il personale é gentile e molto disponibile con i bimbi piccoli( vivaci ed irrequieti come il mio).la spesa è molto contenutain 3 abbiamo cenato con 50 euro .
lo consiglio per qualsiasi tipo di cena

Recensito 3 maggio 2012

Ci sono stato qualche sera fa. La vista è stupenda: si vede tutta la costa sorrentina dall'alto. Ci sono stato di sera e immagino che di giorno sia ancora più bello. Abbiamo preso come "antipasto" una sorta di focaccia (impasto della pizza) per metà condito col lardo e per l'altra metà semplicemente con pomodorini: OTTIMO. Due i primi scelti: un ECCEZIONALE risotto ai frutti di mare che ho gustato sino all'ultimo chicco pur non essendo un amante del pesce (non lo mangio mai!) e degli OTTIMI ravioli con (non ricordo quale) il pesce in cui la ricotta si "sposava" in modo eccezionale col "piccantino" del condimento. Inutile dire che entrambi i piatti sono stati spazzolati in toto!! Per dessert panna cotta ottimamente presentata (il gusto della panna cotta è quello, quindi inutile aggiungere aggettivi). In conclusione un INCREDIBILE liquorino di mele annurche...UNA POESIA (e non sono uno che beve alcolici). Un gentilissimo Luigi ha contribuito a rendere ancora più indimenticabile la cena. STRACONSIGLIATO!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Borgo hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante il Borgo? Condividi la tua esperienza!