“Top”

Inn Bufalito Taverna Mediterranea
Prenota con
Inn Bufalito Taverna Mediterranea non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 292 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 11 US$ - 57 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Mozzarella Bar - Taverna Mediterranea Fantasiosa e leggera, la nostra cucina si ispira alla tradizione gastronomica campana, cercando di conservare i genuini sapori di una volta. La nostra filosofia è valorizzare prodotti freschi e di qualità privilegiando la produzione locale, specie quella di latticini e carni di bufala. Vi attende un ambiente dai toni caldi e familiari all'ombra di un pergolato nel centro storico di Sorrento, luogo ideale in cui trascorrere qualche ora all'insegna del gusto, esaltato da vini campani DOC e birra artigianale.
Recensito 4 settimane fa

Carne di Bufalo e Mozzarella davvero buone. Ottimo concept e grande competenza nel servizio. Ottima esperienza, forse insisterei un pò sulla carta dei vini. Bel lavoro

Scrivi una recensioneRecensioni (2.257)

Recensito 10 novembre 2017

Abbiamo pranzato e cenato, quindi vuol dire che siamo tornati una seconda volta. Perchè? Il cibo era di qualità, il servizio efficiente anche se un pò impersonale (ma sto entrando nell'ordine di idee che il ricordo del mio affezionatissimo e simpaticissimo cameriere Luciano, ormai pensionato, di Ciro a Santa Brigida sta per aggiungersi al cerchio dei cherubini...),piatti serviti con attenzione, l'ambiente simpatico e a Sorrento, si sà, la "sola" è dietro l'angolo. Ora leggo che il Sindaco di Venezia ha fatto spallucce ad una rimostranza di tre "asiatici" per un conto di 560 euri. Comunque, qui si mangia non certo "tipico" ma bene.

Recensito 30 ottobre 2017

Eccezionale selezione di formaggi derivati da latte di bufala (provole affumicate, perline di mozzarelle, ricotta e stracciata). Servizio veloce e cortese
Consigliato

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Super consigliato... qualità del cibo ottima, personale accogliente e molto disponibile. Tutte le volte che passo da Sorrento questo ristorante è una tappa obbligatoria. Si mangia veramente bene e si ha l'occasione di gustare le prelibatezze del territorio, come la mozzarella di bufala e le carni di bufalo, ma anche il resto è cucinato in modo egregio e con materia prima di ottima qualità, il tutto sempre spiegato in modo esemplare dai ragazzi della sala, sempre molto disponibili e preparati. Mi resta solo che dirvi grazie e a presto.

Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Da notare la qualità della mozzarella, in tutte le sue forme

Gnocchi alla Sorrentina, nella media, nulla di eclatante.

Personale un pó scontroso e poco incline ad assecondare le richieste dei clienti

Prezzi alti per essere una “taverna” :
2calici di vino
2gnocchi ed un antipasto di bufala da dividere oltre 60€.

Comunque da riprovare

Gli utenti che hanno visto Inn Bufalito Taverna Mediterranea hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Inn Bufalito Taverna Mediterranea? Condividi la tua esperienza!