“Il bel paese”

Inn Bufalito Taverna Mediterranea
Prenota con
Inn Bufalito Taverna Mediterranea non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.31 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 11 US$ - 57 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Brunch, Pranzo, Bevande, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Fantasiosa e leggera, la nostra cucina si ispira alla tradizione gastronomica campana, cercando di conservare i genuini sapori di una volta. La nostra filosofia è valorizzare prodotti freschi e di qualità privilegiando la produzione locale, specie quella di latticini e carni di bufala. Vi attende un ambiente dai toni caldi e familiari all'ombra di un pergolato nel centro storico di Sorrento, luogo ideale in cui trascorrere qualche ora all'insegna del gusto, esaltato da vini campani DOC e birra artigianale.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il bel paese”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Siamo rimasti molto soddisfatti servizio ottimo e prodotti tipici di Sorrento .
Abbiamo iniziato con antipasto ,mozzarella di bufala ricotta con miele di castagno pomodori sanmarzano il tutto accompagnato con una focaccia .
Primo piatto gnocchi alla e spaghetti al pomodoro sanmarzano e ricotta gratuggiata .
Ristorante da consigliare.

salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Noi imbufaliti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Tavoli liberi ma abbiamo dovuto aspettare. Turisti stranieri giunti dopo, come noi senza prenotazione, fatti accomodare. Quando abbiamo comunicato che saremmo andati via è uscito il tavolo per due. Pagato il coperto, la focaccia servita è a pagamento. Mozzarelle e ricotte fredde di frigorifero, spaghetti scotti, dessert al cioccolato zuccheratissimo. Costo elevato.

Visitato a Giugno 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“come si mangia? se ti facessero entrare...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Sono rimasto molto colpito dal comportamento non molto professionale di personale del locale. Con quattro amici siamo andati un sabato sera per la cena. Non avevamo prenotato e ci hanno fatto attendere all'esterno per vedere se potavano sistemarci vista l'affluenza, come è giusto che sia. Appena dopo si sono avvicinato 4 turisti stranieri che, parlando inglese, hanno chiesto un tavolo anche loro ed anche loro non avevano prenotato. Lo stesso dipendente che ci aveva detto di aspettare all'esterno, forse perchè pensava che non capissimo la lingua, ha prima detto che non bisognava aspettare e poi ha liberato rapidamente un tavolo ed ha fatto accomodare i turisti. Noi siamo andati via per non dover fare questioni, ma ci troviamo nuovamente davanti alla deprecabile usanza, della zona della costiera, di fare favoritismi e di snobbare gli italiani. Certo non fa onore ad un locale che va per la maggiore.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Qualita prezzo del tutto onesti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante accogliente e atmosfera rustica rispecchia la tradizione partenopea.
Il rapporto prezzo qualita e giusto, peccato per la treccia di bufala nn fresca che mi e stata servita nell antipasto degustazione bufala per 2 persone.
Altro neo...il servizio nel momento della comanda, un registratore umano ripete tutti i piatti del giorno talmente veloce da ricordarne forse l ultimo.....
Insomma si ci puo andare specialmente se nn si e campani

• Atmosfera
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Per i fans della bufala”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Per chi ama la mozzarella di bufala in tutte le sue varianti culinarie, qui può trovare ristoro! Consiglio a chi vuol fare un pranzo veloce e fresco!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Inn Bufalito Taverna Mediterranea hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Inn Bufalito Taverna Mediterranea? Condividi la tua esperienza!