“ottimo ristorante”

Inn Bufalito Taverna Mediterranea
Prenota con
Inn Bufalito Taverna Mediterranea non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 280 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 11 US$ - 57 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Mozzarella Bar - Taverna Mediterranea Fantasiosa e leggera, la nostra cucina si ispira alla tradizione gastronomica campana, cercando di conservare i genuini sapori di una volta. La nostra filosofia è valorizzare prodotti freschi e di qualità privilegiando la produzione locale, specie quella di latticini e carni di bufala. Vi attende un ambiente dai toni caldi e familiari all'ombra di un pergolato nel centro storico di Sorrento, luogo ideale in cui trascorrere qualche ora all'insegna del gusto, esaltato da vini campani DOC e birra artigianale.
terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“ottimo ristorante”
Recensito il 27 marzo 2012

abbiamo mangiato in questo ristorante trovato nei vicoli di sorrento, abbiamo mangiato molto bene, e il servizio è davvero eccellente, perchè il cameriere che ci ha servito a noi, è stato molto professionale e pieno di attenzioni, che ci ha fatto stare davvero molto bene.
Abbiamo mangiato un bel tagliere con mozzarella di bufala, e formaggi vari.
Due primi diversi e di tradizione a sorrento e anche questi non hanno deluso.
Abbiamo anch bevuto un ottimo vino il taurisi, che non conoscevo , e si è rilevato una piacevole sorpresa.
conto giusto e sotto la media della zona...

1.149
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo scoperto questo ristorante quasi per caso, camminando tra le vie del centro storico di Sorrento.Ambiente molto curato con una sala interna davvero molto carina ed uno spazio esterno arredato con gusto e aperto anche in inverno.La qualità del cibo davvero ottima con carne e mozzarella di bufala che la fanno da padrona. devo dire che anche il pesce è stato davvero squisito;ho infatti mangiato uno straordinario filetto di pesce serra(bandiera) in crosta di sesamo.Ottima esperienza davvero.

Firenze, Italia
“....squisito”
Recensito il 7 marzo 2012

Siamo stati in questo ristorante il 3 Marzo 2012, l'ambiente è molto carino, il personale è gentile e disponibile, la cucina è molto buona praticamente il paradiso degli amanti della mozzarella e non solo! consiglio come antipasti la fonduta alla sorrentina e la focaccia al romarino per il resto sia il menù e sia i piatti del giorno sono freschi e buoni dunque c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!!!!!!Unica nota un pò dolente sono i prezzi anche se poi sono comunque giusti per la qualità del cibo.Buon appetitto e un saluto a occhi brillanti!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Buona qualità”
Recensito il 4 gennaio 2012

In uno delle mie tappe per lavoro a Sorrento , mi sono fermata a pranzo in questo ristorante.... molto carino ...... Un area all'aperto coperta da un pergolato con una spartana preparzione del tavolo. Il personale è stato molto acogliente e carino , ed il proprietario con la sua affabilità ci ha messo a nostro agio. Un antipasto a base di mozzarelle di bufala ed una fiornetina su di una pietra incandescente sonon stati il nostro prenzo e tutto è stato realmente buono. Il costo adeguato alla qualità del prodotto. Non mancherò di tornare nuovamente con mio marito in questo bel localino.

• Visitato a Ottobre 2011
Sant'Agnello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“unico nel suo genere”
Recensito il 22 novembre 2011

siamo stati in questo ristorante ad agosto e ci è piaciuto molto.
essendo praticamente un mozzarella bar qui si può gustare soprattutto la mozzarella e il formaggio di bufala ma anche ottimi primi e secondi di carne di bufala.
ottima selezione di vini ed ottimo rapporto qualità prezzo.
anche il personale è cordiale e qualificato

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Inn Bufalito Taverna Mediterranea hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Inn Bufalito Taverna Mediterranea? Condividi la tua esperienza!