“Lieve ”
Recensione di Lieve

Lieve
Al n.153 in classifica su 303 Ristoranti a Sorrento
Descrizione: Nasce a Sorrento un nuovo modo di concepire la pizza. Lieve sapori leggermente audaci.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto in questo locale rievoca l'aggettivo lieve:lieve l'impasto delle pizze, noi abbiamo mangiato un "ceccio" che ha accompagnato il nostro pranzo. Mio marito è pizzaiolo e noi cultori della buona pizza. Impasto che si scioglieva in bocca merito indubbiamente delle farine pregiate, dell' alta idratazione e della lunga lievitazione ed il tutto rende il risultato finale ottimo. Lieve gli accostamenti della cucina, con prodotti tipici e di stagione. Abbiamo gustato dei fiori di zucchina ripieni di ricotta locale, spaghetti alle vongole e una frittura di pesce che lasciava il sapore del mare in bocca. Lieve gli accostamenti dei colori e dei cristalli che caratterizzano l'arredamento di questo locale. Lieve il rapporto qualità prezzo, insomma super consigliato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo ritornati per la seconda volta questo sabato con tante aspettative... Purtroppo non siamo stati serviti come in precedenza.. Non abbiamo finito l antipasto che è arrivato tardi, che già ci hanno tolto i piatti, hanno portato le pizze una alla volta facendoci mangiare a scaglione.. Sarà anche buona la pizza ma il servizio è i prezzi una delusione.

Novella F, Responsabile relazioni pubbliche alle Lieve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Caro Ciro, ci spiace che la sua seconda esperienza non sia stata all'altezza della prima, sicuramente possiamo migliorare il servizio, soprattutto nei giorni di maggiore affollamento come il sabato. Speriamo ci darà, dopo le prime due, una terza possibilità.

A presto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente, il cibo ottimo e il personale attento e gentile.
Una vera eccellenza italiana, che combina la tradizione della pizza napoletana con l'innovazione del cibo gourmet.
Consigliato vivamente per tutti i tipi di palati!

Ottima Pizza.
Ingredienti di primissima qualità, impasto leggero.
Frittura delicata.
Dolci buonissimi.
Buon servizio, veloce ed efficiente.
Prezzi in linea con la qualità degli ingredienti.
Da riprovare.

Recensito 3 settimane fa

Ristorante gourmet significa cibi e bevande raffinate e Lieve si presenta come uno di questi.
Un altro significato di gourmet è prezzi sopra la media.
Abbiamo provato varie pizze ,buona quella che si vede in foto con mortadella e fiocchi di ricotta ma per i miei gusti un po troppo elastica per non dire gommosa e con il cornicione troppo doppio.
Gli ingredienti usati erano buoni ma in generale non ritengo di tornarci in quanto,senza scendere nel dettaglio, i prezzi in generale sono troppo alti

Gli utenti che hanno visto Lieve hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Lieve? Condividi la tua esperienza!

;