Aperto oggi: 09:00 - 17:00

a partire da 100,04 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 28 giugno 2019

Grazie alla Enjoy Bike Sorrento il mio desiderio di visitare la costiera Amalfitana in bicicletta (per il mio caso una e-bike) si è realizzato grazie a questo team di bravi ragazzi professionisti (Fabio e il giovane Pietro). Hanno pensato a tutto e sono molto organizzati con biciclette (disponibili anche e-bike) praticamente nuove e ti forniscono di tutto fino al casco.Il tutto in perfetta sicurezza partendo da Sorrento fino ad Amalfi, con fabio come apri pista e Pietro che chiudeva il gruppo per un totale di 64 km percorsi con caffè e spremuta bevuti durante il percorso. GRAZIE FABIO E PIETRO SPERO NEL RIVEDERCI PRESTO.

Data dell'esperienza: giugno 2019
enjoybikesorrento, Direttore alle Enjoy Bike Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2019

Ci siamo divertiti tantissimo! Speriamo di pedalare nuovamente insieme!
Vi aspettiamo!
Enjoy!

Recensito il 27 giugno 2019

Un modo nuovo e assolutamente unico di scoprire la Penisola Sorrentina e la costiera Amalfitana. Guide professionali e simpaticissime, organizzazione impeccabile dal servizio di pick-up, al tour in bici (perfette e con la possibilità di scegliere l'e-bike) alle informazioni sul territorio.
Abbiamo pedalato tra monti e mare e ammirato panorami mozzafiato. La costiera non è mai stata così bella. Assolutamente raccomandato!

Data dell'esperienza: giugno 2019
enjoybikesorrento, Direttore alle Enjoy Bike Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2019

Ciao! Siamo molto contenti della tua recensione! Con la nostra bicicletta vogliamo far conoscere la nostra terra.

Recensito il 25 giugno 2019

Non posso raccomandarlo abbastanza, Abbiamo fatto il coast to coast di Sorrento fino al punto più alto della costiera sorrentina, Monte San Costanzo. Ho trascorso una fantastica giornata ed ho avuto l'opportunità di vedere parti della costiera che normalmente non vedreste. È davvero mozzafiato. Fabio la nostra guida, era eccellente e ha fatto in modo che tutti fossero a proprio agio con le biciclette e come usarle. Ti da istruzioni chiare anche durante il percorso, su come utilizzarle al meglio. Abbiamo concluso il tour in un caseificio dove abbiamo potuto assaporare la vera mozzarella e la maestria di come viene prodotta, tutto a km 0.

Data dell'esperienza: giugno 2019
enjoybikesorrento, Direttore alle Enjoy Bike Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2019

Grazie mille.
Ci siamo divertiti tutti insieme. Spero di rivederci presto.

Recensito il 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Davvero una bellissima esperienza, bici perfette e ottime guide, durante il tour c'è anche una sosta gastronomica con degustazione dei prodotti locali!
La consiglio a tutti, grandi e piccoli. Vi divertirete con pedalate immersi in paesaggi mozzafiato.

Data dell'esperienza: maggio 2019
enjoybikesorrento, Direttore alle Enjoy Bike Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2019

Grazie mille.
Speriamo di rivederci presto!

Recensito il 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica. I ragazzi sono eccezionali e gli scorci, uniti ai percorsi enogastronomici, rendono l'esperienza quasi mistica.
Da subito Patrimonio dell'umanità

Data dell'esperienza: maggio 2019

Grazie mille! La ringraziamo!
Enjoy!