“Centralissimo e strategico”

Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

immaexp
“Centralissimo e strategico”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Graziosissimo appartamento nel cuore di Sorrento, arredato con gusto e dotato di ogni comfort.

Ho viaggiato con due amiche e la sua posizione strategica ci ha permesso di spostarci con estrema facilità. La circumvesuviana è a pochi passi e proprio sotto casa si trovano gli autobus in partenza per la costiera amalfitana.

Abbiamo apprezzato molto il ristorante sotto casa per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Per gli spostamenti poi non è necessario avere l'auto, infatti il porto di Marina Piccola è facilmente raggiungibile con un comodo ascensore dalla villa comunale a cui ci si arriva in 10 minuti a piedi.

L'accoglienza è stata perfetta, le persone sono gentili e disponibile e ci hanno dato un bel pò di consigli su come muoverci in costiera. Che dire? Un soggiorno splendido e rilassante da replicare assolutamente presso la Dimora di Peppino.

Alla prossima!

Età 35-49
11 apr 2018
Gentilissima Imma,

grazie mille per la tua recensione. Siamo felici che il tuo soggiorno assieme alle tue amiche sia stato piacevole e rilassante. Speriamo di rivedervi presto. Un abbraccio ed un caro saluto a tutte.