“Un buon locale con ottimo rapporto qualità/prezzo”

Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria
Al n.55 in classifica su 330 Ristoranti a Sorrento
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Descrizione: Nel centro della splendida Sorrento la “città delle Sirene”, si trova il ristorante e pizzeria "Il Leone Rosso". Il vostro punto d’incontro per dei piacevoli momenti all'insegna della buona cucina locale. Con il forno a legna tradizionale sorrentino, potrete gustare la vera pizza napoletana.
Recensito 18 maggio 2016

Sono stato con mia moglie in questo locale per una breve vacanza ed ho cenato per due sere. Abbiamo scelto dei piatti con specialità locali con ottimo rapporto qualità/prezzo . Cortesia ed ospitalità e soprattutto disponibilità. Consigliamo a tutti quelli che si trovano a sorrento di andare in questo locale. Marco e Silvia Pisa 7-8 Maggio 2016

Data della visita: maggio 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (3.735)

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

In questo ristorante si assapora una cucina decisamente buona e sfiziosa. Anche il servizio ed il personale sono di Buon livello. Lo consigliamo vivamente. Stefano e Rosella -Roma-

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una cena in questo ristorante, un primo di pesce come piatto del giorno squisito e una pizza che è da assaggiare, il servizio è stato molto buono, sono stati gentili, ospitali, soprattutto Mariano il cameriere che colleziona monete ha cercato di proporci il meglio che potessero offrire, nell'attesa dell'arrivo dei piatti ci hanno allietato con una focaccia appena sfornata. Il prezzo è alla portata di tutti.

Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

A pranzo con la mia fidanzata e i miei cognati. Ottima accoglienza e accortenza. Servizio rapido ma con i giusti tempi. Staff cortese. Cucina certosina. Ci ritorneremo!!!

Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ospitalità,cordialità,simpatía,ottima cucina.
Rapporto qualità prezzo buono.
Abbiamo mangiato 2 sere...
La prima sera pizza,ovvero 4 pizze,4 bottiglie d acqua, 2 antipasti e pwe concludere,come dessert LA COPPA DELL'AMICIZIA,un gelato enorme!
Da aggiungere anche che prima di ordinare,ci è stata data una pizza al pomodoro come aperitivo e una pizza bianca a base di olio e origano.. totale 60€.
La seconda sera: pizza bianca offerta dalla casa, 3 botted acqua, 4 primi ,2 secondi a base di pesce e 4 dolci... e ovviamente liquore al cioccolato offerto..
Ps:il cameriere Mariano ,ovvero , il collezionista è veramente una persona eccezionale..

Gli utenti che hanno visto Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!