“Il mio ristorante preferito”

Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria
Al n.31 in classifica su 279 Ristoranti a Sorrento
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Nel centro della splendida Sorrento la “città delle Sirene”, si trova il ristorante e pizzeria "Il Leone Rosso". Il vostro punto d’incontro per dei piacevoli momenti all'insegna della buona cucina locale. Con il forno a legna tradizionale sorrentino, potrete gustare la vera pizza napoletana.
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Il mio ristorante preferito”
Recensito il 31 marzo 2012

Se fate tappa a sorrento non perdetevi il Leone Rosso! Il ristorante si trova vicinissimo al centro, nei pressi della Stazione dei treni/autobus. Ho mangiato varie volte in questo ristorante carne, pesce e pizza. Ho trovato tutto molto buono a parte qualche volta la pizza, va la sconsiglio quando c'è il ristorante affollato, i primi ed i secondi piatti invece li ho trovati sempre buoni. Il rapporto qualità/prezzo e ottimo, si può mangiare un primo, acqua e vino con 15/20 euro a persona. Vi consiglio vivamente lo chateaubriand piatto di carne per minimo 2 persone servito su tagliere con contorni vari veramente gustoso! Il personale è molto gentile e scherzoso, il proprietario e sempre li a vigilare che tutto si svolga correttamente!

1.337
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ottima cucina”
Recensito il 26 marzo 2012

Il ristorante è accogliente e informale ma la tavola è apparecchiata in maniera elegante. Si trova in una posizione ottima, in una stradina vicino alla stazione della Circumvesuviana (dove è possibile parcheggiare) e a pochissimi minuti a piedi da piazza Tasso. La cucina è ottima: servono piatti piuttosto abbondanti e il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso. Pranzo completo a base di pesce (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e bevande) 28 euro a persona! Tocco di classe: salviettina lavamani al limone dopo ogni portata.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 16 marzo 2012

vado a mangiare spesso al leone rosso. i prezzi sono onesti e la qualità è più che buona. non fatevi ingannare dalla presenza di turisti, il locale è frequentato anche da noi del posto. la scelta di pizze è buona, la varietà dei piatti è ampia. a fine pranzo offrono gratuitamente una scelta di liquori. centralissimo, il servizio è cortese. e vi assicuro che non sono nè parente nè amico dei gestori......

caserta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“un ottimo pranzo domenicale!”
Recensito il 5 marzo 2012

abbiamo pranzato al ristorante leone rosso domenica 25 febbraio..dopo aver mangiato male la sera prima avevamo un po' paura di RI-mangiare male..invece erano solo paure!ù
il ristorante è molto molto molto carino
il personale accoglie con simpatia ed educazione i clienti
la pizza è ottima
abbiamo preso ( eravamo con amici) un risotto provola e funghi porcini buonissimo e 2 primi di scialatielli ( pasta fresca) con pesce..tutto davvero buono!
ci ritorneremo di sicuro!

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Adoro Leone Rosso”
Recensito il 29 febbraio 2012

Se si passa per sorrento è una tappa obbligatoria. Il personale è cortese, professionale e simpatico. Si mangia divinamente. I prodotti sono sempre freschi e cucinati a regola d'arte. Sabato mi sono deliziata con un gustoso filetto al pepe verde...delicato e cottura perfetta. Che dire dell'antipasto..buonissimi i diavoletti alla brace con crudo di parma. Ai dolci invece meglio che non ci pensi altrimenti mi viene voglia di ritornarci stasera!

Gli utenti che hanno visto Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!