“Semplicemente perfetto!!”
Recensione di Trattoria dei Mori

Trattoria dei Mori
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Trattoria dei Mori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 305 Ristoranti a Sorrento
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato in centro città leggermente defilato dai mediocri ristoranti turistici. Servizio impeccabile, personale professionale e gentile, cucina perfetta!! Vivamente consigliato.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale non è male (meglio fuori che dentro), a due passi dal centro e piuttosto accogliente. Il personale è gentile e disponibile, servizio con i giusti tempi. Siamo gli unici italiani in sala (ma ci sta), la qualità delle pietanze è discreta, senza eccellere, l’impiattamento da migliorare. Prezzi giusti, lo sconto del 20% con prenotazione con “the fork” è tanta roba.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale e staff molto accoglienti, atmosfera veramente piacevole. Cibo di ottima qualità cucinato e preparato con cura. Abbiamo apprezzato, lo consigliamo e torneremo sicuramente alla nostra prossima visita.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante direi eccellente.. Cibo ottimo, ambiente tranquillo ed elegante, personale gentile, buon vino (grazie anche al loro consiglio), prezzo assolutamente onesto. Forse l'unico inconveniente è stato l'impossibilità di pagare con carta a causa di un malfunzionamento ma questo non ha inciso negativamente sulla nostra valutazione. Complimenti. Ritorneremo sicuramente.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante giovane, chef giovane ma con idee ben precise. Piatti tradizionali con giusta innovazione su prodotti di ottima qualità, insomma da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Trattoria dei Mori hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria dei Mori? Condividi la tua esperienza!