“PIACEVOLE SORPRESA”
Recensione di Accènto Restaurant

Accènto Restaurant
Prenota con
Accènto Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 290 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 11 US$ - 24 US$
Descrizione: Accento è l'uso sapiente delle materie prime, l'esaltazione dei particolari, l'innovazione della tradizione culinaria sorrentina.
Recensito 14 settembre 2017

Locale inaugurato nel mese di Maggio 2017, ed io, assiduo frequentatore di Sorrento, solo ora lo ho scoperto.
Ma, comunque, non è mai troppo tardi.
Forse l'arredamento, anche se piacevole, risulta un pò freddo, ma questa prima impressione viene subito fugata dalla gentilezza del personale (gli stessi proprietari) ed ancor più dal cibo, quando si inizia a mangiare.
Tutti i piatti, descritti nelle foto, hanno un gusto deciso, anche se non invadente, cucinati molto bene e presentati altrettanto piacevolmente.
Buona la scelta dei vini.
Prezzo assolutamente adeguato al livello di quanto assaporato.
Concludendo, una piacevole sorpresa, che la prossima volta, perchè ci sarà una prossima volta, non sarà più tale: mi aspetto una conferma.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante vista la posizione su TripAdvisor.
Abbiamo scelto antipasti primi e secondi tutto senza infamia ne lode, unico accento acuto i dolci e un servizio gentile e puntuale.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima la location (centro di sorrento su corso Italia) il locale non è molto grande ma è carino, ben arredato e mantenuto. Il servizio è cortese, preparato ed efficiente ed il menù è veramente innovativo nell'interpretazione dei prodotti locali. Ben curata anche la selezione dei vini che accontenta tutti i palati e tutte le tasche: in generale il rapporto qualità prezzo è ottimo. Io ho provato il risotto al baccalà che consiglio a tutti (in generale sui risotti lo chef si esprime alla grande) le cozze marinare, la zuppettina di ceci e frutti di mare, il patanegra tutto davvero ottimo dalla presentazione al gusto. Da provare e riprovare....

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono già stata tre volte in questo ristorante e sicuramente tornerò! Il pesce è sempre freschissimo, i piatti buonissimi e il personale è gentile e sempre disponibile.
Lo consiglio a tutti, sia ai turisti che vogliono assaggiare la cucina mediterranea, sia ai sorrentini.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto molto buono: dall'antipasto al dolce, passando per un primo delizioso. Rapporto qualità/prezzo ottimo, soprattutto considerando la posizione del locale, al centro di Sorrento

Gli utenti che hanno visto Accènto Restaurant hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Accènto Restaurant? Condividi la tua esperienza!