“È stato un caso...?” Punteggio 3 su 5
Recensione di Ristorante Da Filippo

Ristorante Da Filippo
Al n.68 in classifica su 269 Ristoranti a Sorrento
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“È stato un caso...?”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Leggendo altre recensioni mi era sembrato di capire ke il rapporto qualità prezzo non era male.... Ma x noi non è stato così (eravamo in 6)
Abbiamo speso 40€ a testa mangiando tutto sommato discretamente (antipasti misti,4secondi,2primi,acqua e vino della casa)
Siamo stati all aperto e c'era un cane ke girava fra i tavoli!
Con quella cifra lì si poteva andare a mangiare sicuramente in un ristorante migliore cn vista mare
Non ci torneremo mai più !

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
lillinapoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“senza troppe pretese”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

sito a due passi dal centro di sorrento, necessita comunque dell'ausilio dell'auto per potervi arrivare in quanto un po' piu' in collina. Cucina e costi nella norma,dotato sia di sala interna che di tavoli all'aperto per la bella stagione,comodo il parcheggio interno per l'auto.Adatto per celebrare ricorrenze tipo comunioni ma non indicato per occasioni piu' importanti o serate speciali.Con i suoi piatti casarecci e le sue tovaglie a quadretti rosse si puo' trascorrere una bella giornata all'aria aperta senza troppe pretese.Anche i bimbi hanno uno spazio tutto loro con giochi vari.

• Visitato a Giugno 2012
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“per grandi e piccini”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

siamo stati a pranzo con amici domenica scorsa in questo accogliente posticino a due passi dal centro di sorrento. Sotto un'enorme gazebo ci hanno fatto accomodare subito: eravamo 5 adulti e 2 bambini ed hanno pensato bene di riservarci un tavolo vicino l'area giochi cosicchè potessimo guardare i bimbi seduti comodamente a tavola a chiacchierare e questo non capita spesso!
L'antipasto ea buono, ma non ne abbiamo preso in abbondanza per non saziarci subito. Il mio primo era davvero ottimo: scialatelli gamberi e rucola, pesce fresco e cucinato molto bene. Gli altri amici anche hanno apprezzato i vari risotti alla pescatora, paccheri allo scoglio e via dicendo. I secondi hanno mantenuto alto il livello e sia la frittura che gli arrosti erano buonissimi. A concludere, dolci, gelati, amari ed una nota di merito al vino bianco fatto in casa...speciale!
Ci ritorneremo sicuramente la prossima volta che andremo a sorrento!

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
“Ragazzi rapporto qualità prezzo ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Antipasto mare e monti x 2 + 2misti di carne acqua vino e amari 50€ ma avrei dovuto pagare di più dato che era tutto squisito

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Familiare e genuino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale ampio e senza fronzoli dotato di ampio giardino e parcheggio interno custodito. Pizza biscottata, tipicamente ben cotta come usano da quelle parti. Qualità delle materie prime di buon livello. Antipasti (frittura all'italiana) vari ma non eccelsi. Da provare le mozzarelline in carrozza e i fiori di zucchine ripieni Servizio puntuale e cortese Prezzo contenuto.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Filippo hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Da Filippo? Condividi la tua esperienza!