“il posto ideale per qualsiasi evento” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Da Filippo

Ristorante Da Filippo
Al n.65 in classifica su 261 Ristoranti a Sorrento
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“il posto ideale per qualsiasi evento”
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo andati " da Filippo" più di una volta per diversi motivi, ed è il luogo adatto per ogni evento, il servizio è accogliente, il cibo eccezionale, incominciando dagli antipasti per finire coi fantastici dolci, tutto ha un gusto genuino e saporito, da leccarsi i baffi, l'atmosfera è calda, sia internamente che esternamente dove è provvisto di un piccolo parco giochi. E' un ristorante adatto ai bambini nel periodo estivo.

• Visitato a Ottobre 2011

• Ebraico per primo
sant'agnello
common_n_restaurant_reviews_1bd8 119 voti utili
“formato famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

dagli antipasti al dolce , passando dalla pizza, tutto di livello medio alto.staff cuochi inteligenti e versatili.ambiente giardino piacevole e comodo parcheggio,per chi non vuole spendere una cifra.
si consiglia tagliata di carne, servita direttamente dallo schef,pronto ad accontentare con varianti.

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Consigliati dall'albergo abbiano cenato in questo ristorante e ci siamo trovati molto bene.
Essendo un po' fuori mano ci sono venuti a prendere e ci hanno riaccompagnato in albergo.
Posto carino, gnocchi alla sorrentina eccezionali, pizza molto buona cosi' come la carne.
Prezzi assolutamente interessanti.
Consigliato.

• 3 su 5 stelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono ritornata da Filippo dopo diversi di mesi di assenza e devo dire che dovendo accompagnare degli ospiti non napoletani, cercavo un posto dove non avere sorprese e dove trovare una cucina tradizionale e genuina.
Sono stata contenta della scelta e con me i miei ospiti: tutti i piatti sono stati molto buoni,ben preparati, per non parlare dei dolci,,,,,una varieta' incredibile che ha reso molto difficile la scelta: il tutto in un ambiente cordiale e sorridente come sempre, grazie alla simpatia ed alla gentilezza del personale tutto.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Che dire! cos'altro aggiungere al mitico "Da Filippo" ? Null'altro che se non ci siete ancora stati CI DOVETE ANDARE. Atmosfera piacevole. Servizio all'altezza della sua fama. Offerta globale qualità/Prezzo notevolissima. Antipasti da leccarvi i baffi! Primi notevoli, Secondi di carne senza paragone ( la tagliata è spettacolare ) I dolci fanno invidia ai migliori pasticcieri. che state aspettando? Prenotate e tornate a scrivere una recensione anche voi! .

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Filippo hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Da Filippo? Condividi la tua esperienza!