“il posto ideale per qualsiasi evento”
Recensione di Ristorante Da Filippo

Ristorante Da Filippo
Al n.58 in classifica su 289 Ristoranti a Sorrento
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 febbraio 2012

Siamo andati " da Filippo" più di una volta per diversi motivi, ed è il luogo adatto per ogni evento, il servizio è accogliente, il cibo eccezionale, incominciando dagli antipasti per finire coi fantastici dolci, tutto ha un gusto genuino e saporito, da leccarsi i baffi, l'atmosfera è calda, sia internamente che esternamente dove è provvisto di un piccolo parco giochi. E' un ristorante adatto ai bambini nel periodo estivo.

Recensito 30 gennaio 2012

dagli antipasti al dolce , passando dalla pizza, tutto di livello medio alto.staff cuochi inteligenti e versatili.ambiente giardino piacevole e comodo parcheggio,per chi non vuole spendere una cifra.
si consiglia tagliata di carne, servita direttamente dallo schef,pronto ad accontentare con varianti.

Recensito 15 gennaio 2012

Consigliati dall'albergo abbiano cenato in questo ristorante e ci siamo trovati molto bene.
Essendo un po' fuori mano ci sono venuti a prendere e ci hanno riaccompagnato in albergo.
Posto carino, gnocchi alla sorrentina eccezionali, pizza molto buona cosi' come la carne.
Prezzi assolutamente interessanti.
Consigliato.

Recensito 5 gennaio 2012

Sono ritornata da Filippo dopo diversi di mesi di assenza e devo dire che dovendo accompagnare degli ospiti non napoletani, cercavo un posto dove non avere sorprese e dove trovare una cucina tradizionale e genuina.
Sono stata contenta della scelta e con me i miei ospiti: tutti i piatti sono stati molto buoni,ben preparati, per non parlare dei dolci,,,,,una varieta' incredibile che ha reso molto difficile la scelta: il tutto in un ambiente cordiale e sorridente come sempre, grazie alla simpatia ed alla gentilezza del personale tutto.

Recensito 27 dicembre 2011

Che dire! cos'altro aggiungere al mitico "Da Filippo" ? Null'altro che se non ci siete ancora stati CI DOVETE ANDARE. Atmosfera piacevole. Servizio all'altezza della sua fama. Offerta globale qualità/Prezzo notevolissima. Antipasti da leccarvi i baffi! Primi notevoli, Secondi di carne senza paragone ( la tagliata è spettacolare ) I dolci fanno invidia ai migliori pasticcieri. che state aspettando? Prenotate e tornate a scrivere una recensione anche voi! .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Filippo hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Da Filippo? Condividi la tua esperienza!