“Consiglio caldamente” Punteggio 4 su 5

Old Taverna Sorrentina
Al n.105 in classifica su 271 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 0 US$ - 61 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Consiglio caldamente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Non credo di poter concordare con chi definisce questo locale prettamente turistico:siamo a Sorrento, qui è tutto turistico! Il servizio è stato molto buono: personale cordiale e professionale. Rapporto qualità-prezzo più che ragionevole,prezzi a mio parere equilibrati (ovviamente a seconda di ció che si ordina, ribadiamo che siamo a Sorrento, ottimi gli gnocchi alla sorrentina a 9 euro). Il pesce è fresco e buonissimo, menzione speciale alle cozze, e chi scrive è pugliese! Il menù turistico del giorno, a 20 euro, prevedeva spaghetti "a" cozze (leggi sopra) e filetto di orata marinato agli agrumi sorrentini:HA VINTO QUESTO SECONDO PIATTO SU TUTTO! Compreso nel menù il vino bianco. Veniteci pure.

Cattolica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottimo... ma con sorpresa!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante a buon mercato per essere nel centro di Sorrento, anche se lo stile è un po' obsoleto. Ottima l'impepata di cozze. Da menu tutti i primi costano 13€, il cameriere ci ha consigliato scialatielli imperiali; piatto ottimo, ma nessuno ci a informato del fatto che costassero 18€ anziché 13€!! Per il resto tutto bene, cameriere educato e gentile.

bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“una fantastica esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

siamo stati in coppie , l"ambiente fantastico i tavoli ben organizzati ed il personale
professionalmente parlando mi sono trovato benissimo e che dire dei piatti
dal primoal secondo tutto fantastico,il dolce è stato superlativo.............
ve lo consiglio veramente a tutti.
non può mancare passando da sorrento degustare piatti fantastici alll old taverna sorrentina
per degustare piatti in un ambiente caldo ed accogliente......................
lo consiglioa tutti

• Visitato a Gennaio 2012
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo stati lì durante il nostro soggiorno sorrentino... tutto perfetto!!!! la qualità del cibo veramente gustosa e il personale cordiale e disponibile soprattutto a modificare alcune pietanze secondo le nostre piccole richieste senza alcun problema...
Siamo stati veramente bene e ci torneremo sicuramente alla prossima vacanza!!!

• Visitato a Giugno 2011
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 200 voti utili
“Trappola per turisti!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati in questo ristorante attratti dai prezzi tutto sommato abbordabili per una struttura all'interno del centro storico di Sorrento. Ci ha accolto un cameriere all'apparenza simpatico ma dopo pochi minuti abbiamo capito che con la sua invadenza ci avrebbe reso la serata un incubo: ha scelto lui cosa dovevamo mangiare (rifiutando di portarci ben due piatti che noi avevamo regolarmente scelto dal menu!), ci ha tartassato con la cronaca nera, e ci ha anche svelato che gli italiani si trovano spesso male in questo locale (qui ci siamo seriamente preoccupati). Le nostre perplessità sono state confermate con l'arrivo dei piatti: dopo un buon antipasto (che tra l'altro non ci siamo potuti godere perché il cameriere continuava a parlare della sua vita privata mettendoci in serio imbarazzo) e' arrivato il primo che lui ci aveva scelto: assolutamente immangiabile!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Old Taverna Sorrentina hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Old Taverna Sorrentina? Condividi la tua esperienza!