Google
a partire da 101,18 USD
a partire da 1.011,76 USD
Filtri selezionati
Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Take Profit è stata veramente molto confortevole e divertente soprattutto perché al timone c’era Gianluca di Sorrento....
Ci ha fatto visitare le bellezze della costa conosciute e sconosciute ( nel senso che ci ha fatto godere di alcuni privilegi non concessi a tutti) ci ha rinfrescato con la cascata gelata, difficile x la vicinanza della barca alla roccia...
Ha prolungato i periodi degli stop x far piacere ai clienti....Al ritorno ci ha fatto fare il bagno vicino alla grotta in COMPLETA SICUREZZA e senza alcun difficile incontro con le meduse (evidentemente l’appuntamento tra Gianluca e le meduse, si è perso in mare... mi collego ad una recensione di una Signora che si lamentò del fatto che Gianluca avesse prolungato il tempo del bagno in acque talmente pulite e limpide che perfino le meduse ci stavano bene!
Fossi stata la Signora dell’appunto negativo, avrei solo RINGRAZIATO Gianluca x averci gentilmente fatto godere di benefici che altri non hanno. Grazie Gianluca, sei un Grande!!!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Tutto perfetto! Un tour in barca per rilassarvi e godorvi la bellezza di Capri! Gianluca ed il suo staff impeccabili. Per una giornata da ricordare scegliete Lucas BOAT...

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una giornata da ricordare per i posti che ci ha portato a vedere Luca. A bordo anche papà Pippo simpaticissimo. Posti che uno neanche immagina. Bravi avanti così.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Confesso che prima di partire io e la mia ragazza eravamo piuttosto titubanti; 85 euro non sono pochi e non sapevamo se alla fine della giornata ne sarebbe valsa la pena. Devo dire che ci siamo subito ricreduti. Abbiamo trascorso una giornata fantastica, avendo anche la possibilità di entrare nella grotta azzurra a nuoto.....esperienza a dir poco suggestiva! Lo "skipper" Salvatore si è dimostrato subito molto simpatico e ci ha coccolati per tutto il viaggio. Fortemente consigliato! 85€ decisamente ben spesi!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bella gita alla volta di Capri con partenza da Sorrento, durata giusta, visita delle principali attrazioni, capitano (Giancarlo) molto gentile e disponibile. Prezzo di 85€ adeguato a quanto si trova in giro, anzi conveniente visto quello che include (visita costa sorrentina, giro dell'isola di Capri con sosta per bagno e pausa pranzo di 3 ore circa per visitare il centro e mangiare un panino incluso nel prezzo, rientro con sosta alla grotta Azzurra -entrata facoltativa in base alle richieste dei passeggeri, costo di ingresso escluso dalla tariffa)

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gita splendida!
Siamo stati accompagnati da Giancarlo, simpaticissimo e gentilissimo, verso Capri e Positano per scattare le foto del matrimonio! È stata una giornata davvero divertente e rilassante allo stesso tempo! Giancarlo ci ha portato in posti magnifici, ci ha spiegato le varie coste e la sua storia, e ha saputo consigliarci dove poter scattare foto bellissime! Grazie mille!
Consigliatissima

Data dell'esperienza: giugno 2018