“GUSTOSISSIMO GELATO!”

Fresco Sorrento Gelato & Smoothies Gelateria
Al n.1 in classifica su 30 Pasticcerie e gelaterie a Sorrento
Descrizione: Fresco Sorrento è una gelateria che nasce al fine di fondere la tradizione del gelato e dei sapori della costiera con un Fresco approccio moderno. Fresco Sorrento offre la possibilità di assaporare i golosi Specials del mese con gustosi Toppings. Da Fresco Sorrento si potrà gustare ottimi Smoothies sia per i più golosi che per i più attenti alla linea, con l’utilizzo di prodotti proteici ed energizzanti.
Recensito 6 settembre 2017

Gelateria posizionata all'interno dei tipici vicoletti di Sorrento. Gelato di straordinaria bontà.
Gestito in maniera cortese.
Rapporto qualità/prezzo altissimo!!!
Consiglio il gusto cioccolato all'arancia e il classicissimo babà.
Grazie per il gusto. Le mie papille gustative sono ancora in festa pensando al vostro gelato.

Integro P, General Manager alle Fresco Sorrento Gelato & Smoothies Gelateria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

Grazie per la sua review, lavoriamo con passione e un cliente soddisfatto è per noi una grande soddisfazione.

Recensito 5 settembre 2017

Granita buonissima, ideale per riprendersi un po' dal caldo di agosto. A servirci una ragazza molto simpatica e gentile, è un piacere lasciare un bel feedback.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando per Sorrento ci siamo lasciati ispirare da questa gelateria, dopo averci fatto assaggiare alcuni gusti ci siam fatti confezionare dei generosi gelati. Il gelato è cremoso, saporito, non troppo grasso, assolutamente da provare la delizia al limone ed il babà. La titolare cortese e simpatica. Indubbiamente una piacevole pausa.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai il gelato artigianale a Sorrento lo mangio solo qui. Ogni gusto ha un suo sapore specifico. Gestori gentilissimi. Mi fanno sempre assaggiare i vari gusti. Ottimo.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni che mancavo a Sorrento ho trovato questa gelateria artigianale che mi ha fatto letteralmente godere di uno dei più buoni gelati mai assaggiati. Complimenti davvero.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Fresco Sorrento Gelato & Smoothies Gelateria hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Fresco Sorrento Gelato & Smoothies Gelateria? Condividi la tua esperienza!