“Un'idea geniale...a portata di tutti” 5 su 5 stelle
Recensione di Magi House Relais

Magi House Relais
Classificato al n.5 di 119 B&B in Sorrento
“Un'idea geniale...a portata di tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

un posto che tutti avremmo desiderato creare...Ottimo tutto dall'arredamento al personale...tanti piccoli dettagli(colazione in camera,doccia enorme,impianto stereo,vino e candele in camera)che rendono speciale una fuga dalla solita vita...assolutamente da viverlo!!!
centrale,piccolo e accogliente,moderno,profumato...what else?? speciale!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
Magimariano, Direttore generale alle Magi House Relais, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Gentile Ospite,
non ci sono parole per esprimere il nostro riconoscimento per le belle parole.
La parola che nasce spontanea è: GRAZIE...Grazie per aver scelto la Magi House e per aver apprezzato la nostra ospitalità e accoglienza...Quello che vogliamo è farvi sentire come a casa...
Inoltre, la posizione centrale della Magi House, vi permette di spostarvi senza complicarvi troppo la vita e di vivere a pieno la magia di Sorrento. Vi aspettiamo presto, cordiali saluti

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

La casa ci era stata consigliata da una coppia di nostri amici che sono stati a Sorrento per la loro luna di miele. Non immaginavamo una tale ospitalità, un'accoglienza a 5 stelle, anzi di più! Magi House si trova nel "cuore di Sorrento" a pochi passi da Piazza Tasso e dai caratteristici quanto graziosi negozi del centro storico. Io e mia moglie abbiamo trascorso un weekend da favola in un mini appartamento sulla terrazza solarium. Arredato finemente con gusto moderno ed elegante, si dislocava su due piani: un attrezzatissimo cucinino, pratico e funzionale; una camera da letto confortevole ed ipertecnologica, estremamente accogliente; un terrazzino ad uso esclusivo, completo di comodi divanetti; bagno dotato di una doccia comoda e spaziosa. Insomma un soggiorno piacevole e rilassante in una posizione invidiabile, nel centro antico di una cittadina molto romantica come Sorrento. Magi House ha una convenzione con un parcheggio nelle vicinanze, ma noi, abbiamo evitato la macchina, poichè avevamo un transfer dall'aeroporto tramite Sorrentours. Il driver Serafino ha prestato un servizio impeccabile e preciso, prodigo di informazioni utili ed estremamente professionale. Non è corretto scrivere il prezzo in una recensione, ci esimiamo dal farlo, ma non esito a dichiarare che è stato il weekend più azzeccato di tutta la nostra vita...Qualità, cordialità e, cosa che non guasta, prezzo molto basso per il livello di servizi offerti. Torneremo quanto prima...intanto lo consigliamo a tutti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
le Sue parole ci lasciano senza fiato....è sempre bello e soddisfacente leggere le ottime recenzioni dei nostri ospiti. Per noi offrire un servizio di ottima qualità è di primaria importanza.
Ci preme, più di ogni altra cosa, che Voi vi sentiate come a casa Vostra.
La posizione centrale di Magi House, come ha già sottolineato, rende il soggiorno piacevole....essendo nel cuore di Sorrento...e avendo tutto a portata di mano.
Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro gradito Ospite.Nel frattempo Le porgiamo i nostri più affettuosi saluti
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

un b & b molto bello camere pulitissime ben arredate ! Colazione a letto ( la farei tutti i giorni) Ottimo qualita' prezzo ottima posizione al centro di Sorrento zona pedonale per cui neanche il fastidio delle auto . il personale gentilissimo e sempre a disposizione siamo stati benissimo sicuramente ci ritorneremo e speriamo anche presto lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Magimariano, Proprietario alle Magi House Relais, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
La ringraziamo molto per aver scelto Magi House, per noi è stato un vero piacere ospitarLa e siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno. La ringraziamo inoltre per il suo ottimo commento e speriamo di ospitarLa ancora il più presto possibile.
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

un b & b davvero molto bello!!!arredamento moderno curato nei minimi dettagli,camere molto pulite con ogni comfort,il personale molto cordiale, posizione ottima (proprio al centro di Sorrento).Una cosa che ci è piaciuta molto è la colazione in camera a che ora vuoi con quello che vuoi!Noi siamo stati davvero molto bene ma se avete bambini piccoli con passeggini vi conviene chiedere delle stanze al primo piano perchè manca l'ascensore.D'estate sarà stupendo sulla terrazza con il solarium...un angolo di paradiso!!!noi lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Albergo ben arredato con buoni servizi, problemi solo per il parcheggio, essendo situato in una zona a traffico limitato e nn avendo a disposizione un parcheggio!! Recupera però avendo a disposizione un parcheggio convenzionato con servizio navetta! Il personale è sempre cortese e a disposizione!! Colazione a letto fantastica!! Consiglio ai viaggiatori di soggiornare al Magi House!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

ottimo soggiorno! le camere sono molto belle, curate nei dettagli con gusto, pulite e dotate di ogni comfort. l'accoglianza è stata molto cordiale, alla reception c'è un ragazzo molto simpatico e disponibile. in aggiunta la posizione è molto centrale, a piedi in un minuto si è sul corso principale....perfetto direi! uno dei posti più belle dove sono stata!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ottima accoglienza, la camera ben arredata e confortevole. magi house si trova in posizione centralissima. Convenzione con garage a buon prezzo e con servizio navetta.
da provare sicuramente!!!
Molto bella e romantica la prima colazione in camera.
In primavera/estate si può usufruire del solarium.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Magimariano, Direttore generale alle Magi House Relais, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Grazie per la bella recensione. Siamo sempre contenti quando i nostri ospiti restano soddisfatti del loro soggiorno presso Magi House. Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente al più presto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Antiche Mura Hotel
Boutique Hotel Helios
N. 2 di 99 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 177 recensioni
Grand Hotel La Favorita

Conosci Magi House Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magi House Relais

Struttura: Magi House Relais
Indirizzo: Via Padre Reginaldo Giuliani, 56, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 119 B&B in Sorrento
Nel centro storico di Sorrento il Relais Magi House accoglie gli ospiti con una nuova concezione dell’ospitalità. Un’ antico palazzo sorrentino del 18°secolo nasconde sorprendenti Suite e appartamenti di design arredate con materiali pregiati e mobili realizzati artigianalmente, tutte diverse tra loro. Tutte le Suite, ma anche le camere e gli appartamenti sono dotate di ogni comfort, arredate in stile moderno pronte a soddisfare le esigenze di ogni ospite. Magi House non è un semplice Relais a Sorrento, ma un modo diverso di vivere e intendere le vacanze. Si trova in via Padre Reginaldo Giuliani, uno dei “vicoletti” più caratteristici di Sorrento, una posizione assolutamente strategica: a pochi passi da Piazza Tasso, la piazza principale di Sorrento, e dal chiostro di San Francesco e la Villa Comunale che affaccia sul Golfo di Napoli, non avrete bisogno né dell’auto né dei mezzi pubblici per visitare la città, a piedi potrete arrivare praticamente ovunque. Anche grazie alla nuova ascensore pubblica che dista solo 50 metri dal Relais potrete raggiungere il porto e le spiagge in pochi minuti. Da quest’anno presso il nostro relais è disponibile una meravigliosa Suite con vasca idromassaggio in terrazza privata, la Suite “Nettuno” ideale per trascorrere momenti di puro relax con il partner o con la famiglia. Se poi volete organizzare escursioni nei dintorni di Sorrento, evitando lo stress dell’auto, la posizione di questo relais è altrettanto strategica: Pompei, Ercolano e Napoli sono raggiungibili con i treni della linea Circumvesuviana, mentre Positano e gli altri paesi della costiera Amalfitana sono raggiungibili con gli autobus, la cui stazione dista circa 400 metri. Per Capri e Ischia ci sono aliscafi e traghetti che partono da marina Piccola, raggiungibile in pochi minuti a piedi o con l'ascensore pubblico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magi House Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Magi House Sorrento
Magi House Hotel Sorrento