Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

Pessimo - basato su 1 recensione

Andrea C
“Comportamento vergognoso da parte del proprietario”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 4 in questa struttura nel mese di agosto per 10 giorni pagando una cifra di 1600€ dei quali il trattamento ricevuto non valeva neanche la metà.

Arrivati alla struttura – oltre l'addetto dell'agenzia – si è presentato il proprietario, il quale ha vietato di far entrare in casa (addirittura aspettando fuori dal palazzo) la ragazza di mio nipote che era gentilmente venuta a prenderci al porto per accompagnarci alla casa, in quanto la prenotazione era per 4 persone e nessun altro al di fuori di queste 4 avrebbe potuto avvicinarsi alla struttura. Abbiamo dovuto chiamare l'agenzia per pretendere di poter ospitare (senza pernottamento) mia figlia la quale è venuta a farsi un giorno di mare a Sorrento.

Diversi i disservizi incontrati durante il soggiorno nella struttura:
- Presente un unico stendino nel pianerottolo del palazzo condiviso con altri appartamenti
- E' mancata più volte l'acqua calda
- La cucina non è molto fornita.
- La fiamma del fornello è praticamente inutile
- Il forno presente tra i servizi elencati è praticamente un fornetto esterno che probabilmente non viene acceso da decenni viste le sue condizioni
- In 4 ci è stata fornita una sola chiave
- L'armadio in foto in realtà è per 3/4 sigillato e non utilizzabile. In 4 persone solo due ante utilizzabili
- Il letto secondario per la terza e quarta persona altro non è che un divano adattato di una piazza e mezzo completamente rovinato e senza materasso.
- La doccia del bagno è piena di calcare e quindi il flusso d'acqua era completamente irregolare.

Aggiungo inoltre che oltre all'invadenza continua dei proprietari, uno di questi si è presentato in casa senza la nostra presenza (ne autorizzazione) con solo un minore in casa con la motivazione di dover "controllare il wifi".

Al check-out la proprietaria con tono arrogante ci ha chiesto di aspettare in quanto doveva verificare se le avessimo rovinato il parquet e l'appartamento in generale, anche se già presente sul posto un addetto dell'agenzia.

La pulizia e il cambio biancheria previsto dopo 7 giorni non è avvenuto per motivi sconosciuti.

l'appartamento si trova in un ottima posizione ma lo sconsiglio vivamente per le condizioni ed il trattamento ricevuto.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sorrento