“Piacevolissimo week end Natalizio!” 4 su 5 stelle
Recensione di BELVEDERE SORRENTO B&B

BELVEDERE SORRENTO B&B
Classificato al n.26 di 113 B&B in Sorrento
Napoli, Italia
“Piacevolissimo week end Natalizio!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati in questo B&b in periodo pre-natalizio... vedere sorrento con le luci soffuse del Natale ed un freddo atipico del sud è stato troppo romantico!
Essendo di Napoli, siamo partiti con la nostra auto che abbiamo poi parcheggiato in uno dei tanti parcheggi disponibili poco fuori dal centro (non c'è alcun parcheggio disponibile nei pressi del B&b; inoltre i vigili urbani pare che vivano proprio di multe, quindi sconsiglio vivamente l'idea di poter parcheggiare a piazza Tasso!).
Nonostante il nostro ritardo (siamo arrivati alle 22 circa) i proprietari sono stati super disponibili! In effetti le indicazioni per raggiungere il B&b sono del tutto assenti, però noi abbiamo telefonato e ci è stata indicata passo passo la strada, successivamente rivelatasi super facile, dato che si trova a 10 passi precisi da piazza Tasso!
E' vero che il B&B è ubicato al terzo piano di una palazzina antica, ma il proprietario ci diceva che stavano provvedendo al montaggio di un montacarichi per i bagagli. Da buon cavaliere, ha portato il mio bagaglio su per i 3 piani!
Bene, arrivati al terzo piano, porta del b&b vi renderete conto che ne è valsa assolutamente la pena! Ambiente moderno, accogliente e molto molto colorato! Stanze ampie e pulite, silenziose e con quel tocco di romanticismo che non guasta mai!
La nostra stanza era una delle più grandi, con letto matrimoniale, pouf, 1 panca, armadio spazioso,scrivania e tv lcd! Una cosa super carina è che ogni stanza è dotata di una serie di Dvd con film recenti e meno recenti da poter vedere tranquillamente in camera! Il bagno non è male, forse la doccia è un pò piccola, però regolare.
Da subito ci sono state date le chiavi sia del portone che dell'ingresso, quindi zero problemi di orari! Come dicevo l'ubicazione è il massimo! In pieno centro, a piedi da tutta Sorrento! Siamo andati al corso italia (2 minuti a piedi!) e poi un vicoletto proprio di fianco l'alloggio con tutti negozi con prodotti tipici...bellini!
Da piazza Tasso si raggiunge il porto piccolo di Sorrento...sono mille gradini, ma questa non è colpa del b&b!!! Magari scenderli non sarà un problema, per questo per risalire troverete una strada tutta curve che vi porta dritte alla piazzetta adiacente il B&b.
Inoltre la Sig. Paola lavora proprio di fianco l'ingresso del b&b, quindi per qualsiasi problema, informazione o altro lei c'è!
La colazione non era super, però c'erano tante cose sia da mangiare che da bere. E una sera ci hanno anche lasciato cucinare utilizzando tutto l'occorrente della cucina senza alcun costo aggiuntivo! Io alla fine della cena ho lavato i piatti, ma è stato un gesto voluto da me che ho usufruito di un servizio e non l'ho pagato, ma la sig.ra Paola mi aveva detto che potevo tranquillamente lasciare tutto su.
Insomma esperienza positiva e lo consiglio, in ogni stagione, dato che sono dotati di un bellissimo terrazzo con doccia e sdraio per il periodo estivo, ma aperto tutto l'anno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
Sulmona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Siamo stati nel b&b il giovedì di Pasqua...prenotazione su booking.com
Posizione centralissima, si raggiunge tutto in un attimo, e la zona offre molto.
All'inizio ci ha disorientato un po' la facciata dell'edificio, decadente, ma dentro è ben tenuto e di nuovissima ristrutturazione. Un consiglio: il b&b si trova al terzo piano, quindi chiedete che le valigie siano portate su con il montacarichi che hanno nel cortile, noi ce le siamo portate a mano ed è stata dura :)
Camere nuove e ben tenute, wifi gratuito, tv e lettore dvd.
Passiamo agli aspetti negativi: ci sono seri problemi per l'acqua calda...abbiamo capito che non era solo la nostra camera ad aver acqua appena tiepida ma anche di altri ospiti. Il problema è stato in parte risolto ma l'acqua calda arrivava comunque a tratti (fortuna che siamo stati una sola notte).
Colazione fai da te...ma devi lavarti tutto, per questo non mi sembra il caso di chiamarlo hotel!
Un po' restii a fare la ricevuta/fattura
Forse una camera matrimoniale a 70 euro è un po' troppo, a quel punto meglio un hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

In posizione centralissima, ottima la pulizia ( ogni giorno cambiano le asciugamani e rifanno i letti), è sicuramente molto buono anche come rapporto qualità prezzo, inoltre la Sig.ra Paola è sempre cortese e se si hanno problemi è sempre disponibile. Unica avvertenza: il B&B è al 3° piano di una vecchia palazzina senza ascensore

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Palazzo Guardati
Magi House Relais
Magi House Relais
N. 5 di 113 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 724 recensioni

Conosci BELVEDERE SORRENTO B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BELVEDERE SORRENTO B&B

Struttura: BELVEDERE SORRENTO B&B
Indirizzo: Via Luigi De Maio, 14, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.26 di 113 B&B in Sorrento
Categoria hotel:2 stella/e — BELVEDERE SORRENTO B&B 2*
Il Sorrento Belvedere B&B fonde armoniosamente la bellezza di un antico edifico del XIX secolo con un arredamento contemporaneo. Si tratta di un moderno bed and breakfast che dista 20 metri da Piazza Tasso ed è a pochi minuti a piedi distante dal porto, stazione treni e bus e dalle spiaggie.Questo piccolo e intimo B&B dispone di quattro camere, tutte completamente ristrutturate nel 2008. Le camere si trovano al terzo piano e le ampie finestre le rendono luminose e danno un bel senso di spazialità, importante sapere che non c'è l'ascensore esiste solo un montacarichi per i bagagli. Le camere dispongono di bagno privato, minifrigo, connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa e di TV a schermo piatto.Iniziate la giornata al Sorrento Belvedere con una prima colazione sulla terrazza panoramica, che affaccia sul Golfo di Napoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BELVEDERE SORRENTO B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Sorrento
BELVEDERE SORRENTO B&B