“Una vecchia conoscenza”
Recensione di Ristorante S. Antonino

Ristorante S. Antonino
Al n.62 in classifica su 304 Ristoranti a Sorrento
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Recensito 12 luglio 2012

Il ristorante Sant'Antonino è una mia vecchia conoscenza.
E' ubicato proprio dietro la piazza omonima e dispone di un gradevolisso giardino ombreggiato da un pergolato di agrumi.
La cucina è quella tipica partenopea, pizza inclusa.
Nell'ultima visita è stata proprio la pizza che abbiamo mangiato. Che dire veramente buona. I prezzi sono ampiamente nella media e non si rischiano brutte sorprese.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.490)

Recensito 9 luglio 2012

Sorrento offre una vasta scelta di ristoranti ed è sempre difficile doverne scegliere uno: in questi casi tripadvisor aiuta molto, e questo ristorante è stata la nostra scelta. Confermo tutte le recensioni positive, si mangia bene e di tutto, (la mia pizza era squisita!) ed il costo non è affatto eccessivo. Un apprezzamento anche all'ambiente: bella la sala all'aperto dove ci sono alberi di agrumi a fare da contorno!

Recensito 30 giugno 2012

Tutto perfetto, abbiamo mangiato l'antipasto vario (abbondante per due persone) con prelibatezze del luogo (affettati panzerotti fritti e bruschette) e poi gli scialatielli alle vongole (spettacolari) e non poteva mancare la tradizionale pizza napoletana anch'essa squisita.. Il tutto ad un prezzo adeguato ovvero 63 euro in tre per tre antipasti un primo due pizze tre birre medie e due limoncelli... Vivamente consigliato...

Recensito 26 giugno 2012

In 3 giorni ci siamo stati 2 volte. la prima sera abbiamo mangiato bene, siamo stati allietati dalla musica di due fantastici intrattenitori con cui poi ci siamo fatti anche le foto. Lo staff è molto cordiale, la burrata era qualcosa di unico, il mio primo, scialatielli ai frutti di mare hanno dato 6-0 6-0 alle pizze degli altri seppur buone. Le seconda sera io ho fatto fare tutto al cameriere e devo dire che ho fatto proprio bene. Tra l'altro c'era la partita e ci hanno messo proprio davanti alla TV. che dire, consigliatissimo, sia per qualità, che per quantità che per prezzo sottolineando ancora una volta l'ottimo servizio.

Recensito 10 giugno 2012

Ottima giornata passata tra i vicoli di Sorrento prima e al tavolo del ristorante poi. Era la prima volta che capitavamo al S. Antonino e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Buona l'ospitalità e la presentazione dei menù. Ottimo il vino, una Falanghina del beneventano che ha accompagnato tutto il nostro pranzo: dall'antipasto di mare, alici fritte e gustosi gnocchi alla sorrentina. Tra tutte le portate divina l'impepata di cozze, assolutamente da provare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante S. Antonino hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante S. Antonino? Condividi la tua esperienza!