“Una vecchia conoscenza”
Recensione di Ristorante S.Antonino

Ristorante S.Antonino
Al n.44 in classifica su 288 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 14 US$ - 76 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“Una vecchia conoscenza”
Recensito il 12 luglio 2012

Il ristorante Sant'Antonino è una mia vecchia conoscenza.
E' ubicato proprio dietro la piazza omonima e dispone di un gradevolisso giardino ombreggiato da un pergolato di agrumi.
La cucina è quella tipica partenopea, pizza inclusa.
Nell'ultima visita è stata proprio la pizza che abbiamo mangiato. Che dire veramente buona. I prezzi sono ampiamente nella media e non si rischiano brutte sorprese.

• Visitato a Luglio 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ci ritornerei”
Recensito il 9 luglio 2012

Sorrento offre una vasta scelta di ristoranti ed è sempre difficile doverne scegliere uno: in questi casi tripadvisor aiuta molto, e questo ristorante è stata la nostra scelta. Confermo tutte le recensioni positive, si mangia bene e di tutto, (la mia pizza era squisita!) ed il costo non è affatto eccessivo. Un apprezzamento anche all'ambiente: bella la sala all'aperto dove ci sono alberi di agrumi a fare da contorno!

• Visitato a Luglio 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Eccellente cucina locale”
Recensito il 30 giugno 2012

Tutto perfetto, abbiamo mangiato l'antipasto vario (abbondante per due persone) con prelibatezze del luogo (affettati panzerotti fritti e bruschette) e poi gli scialatielli alle vongole (spettacolari) e non poteva mancare la tradizionale pizza napoletana anch'essa squisita.. Il tutto ad un prezzo adeguato ovvero 63 euro in tre per tre antipasti un primo due pizze tre birre medie e due limoncelli... Vivamente consigliato...

Ascoli Piceno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“L'italia a tavola”
Recensito il 26 giugno 2012

In 3 giorni ci siamo stati 2 volte. la prima sera abbiamo mangiato bene, siamo stati allietati dalla musica di due fantastici intrattenitori con cui poi ci siamo fatti anche le foto. Lo staff è molto cordiale, la burrata era qualcosa di unico, il mio primo, scialatielli ai frutti di mare hanno dato 6-0 6-0 alle pizze degli altri seppur buone. Le seconda sera io ho fatto fare tutto al cameriere e devo dire che ho fatto proprio bene. Tra l'altro c'era la partita e ci hanno messo proprio davanti alla TV. che dire, consigliatissimo, sia per qualità, che per quantità che per prezzo sottolineando ancora una volta l'ottimo servizio.

• Visitato a Giugno 2012
Naples, Campania, Italy
“Un ristorante da (a)mare”
Recensito il 10 giugno 2012

Ottima giornata passata tra i vicoli di Sorrento prima e al tavolo del ristorante poi. Era la prima volta che capitavamo al S. Antonino e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Buona l'ospitalità e la presentazione dei menù. Ottimo il vino, una Falanghina del beneventano che ha accompagnato tutto il nostro pranzo: dall'antipasto di mare, alici fritte e gustosi gnocchi alla sorrentina. Tra tutte le portate divina l'impepata di cozze, assolutamente da provare.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante S.Antonino hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante S.Antonino? Condividi la tua esperienza!