“Eccellente cucina locale”
Recensione di Ristorante S. Antonino

Ristorante S. Antonino
Al n.41 in classifica su 292 Ristoranti a Sorrento
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 giugno 2012

Tutto perfetto, abbiamo mangiato l'antipasto vario (abbondante per due persone) con prelibatezze del luogo (affettati panzerotti fritti e bruschette) e poi gli scialatielli alle vongole (spettacolari) e non poteva mancare la tradizionale pizza napoletana anch'essa squisita.. Il tutto ad un prezzo adeguato ovvero 63 euro in tre per tre antipasti un primo due pizze tre birre medie e due limoncelli... Vivamente consigliato...

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.438)

Recensito 26 giugno 2012

In 3 giorni ci siamo stati 2 volte. la prima sera abbiamo mangiato bene, siamo stati allietati dalla musica di due fantastici intrattenitori con cui poi ci siamo fatti anche le foto. Lo staff è molto cordiale, la burrata era qualcosa di unico, il mio primo, scialatielli ai frutti di mare hanno dato 6-0 6-0 alle pizze degli altri seppur buone. Le seconda sera io ho fatto fare tutto al cameriere e devo dire che ho fatto proprio bene. Tra l'altro c'era la partita e ci hanno messo proprio davanti alla TV. che dire, consigliatissimo, sia per qualità, che per quantità che per prezzo sottolineando ancora una volta l'ottimo servizio.

Recensito 10 giugno 2012

Ottima giornata passata tra i vicoli di Sorrento prima e al tavolo del ristorante poi. Era la prima volta che capitavamo al S. Antonino e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Buona l'ospitalità e la presentazione dei menù. Ottimo il vino, una Falanghina del beneventano che ha accompagnato tutto il nostro pranzo: dall'antipasto di mare, alici fritte e gustosi gnocchi alla sorrentina. Tra tutte le portate divina l'impepata di cozze, assolutamente da provare.

Recensito 3 giugno 2012

grazie Frankie da Enzo e Stefy (amici di Cris)
Il pesce è fantastico il servizio è ottimo sempre ... come essere a casa
grazie alla prox

Recensito 3 giugno 2012

Ieri sera ( 2 giugno 2012) io e mio marito abbiamo cenato in questo ristorante, in realta' non è la prima volta che capita anzi diciamo che solitamente è la nostra seconda alternativa...... cio' vuol dire che ci troviamo bene! Il posto è romantico, poi ci ha serviti una ragazza nuova, molto garbata e considerando le innumerevoli persone che c'erano dobbiamo dire che il servizio è stato rapido e nel complesso abbiamo mangiato benino! L'unica pecca da sottolineare è il pane che era vecchio! Per il resto siamo stati bene anche perchè quando si è dell'umore giusto , anche se ci sono piccole note negative, passano in secondo piano! Cmq lo consigliamo e ci congratuliamo con il personale che ad ogni modo cerca di soddisfare ogni esigenza! Grazia e Massimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante S. Antonino hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante S. Antonino? Condividi la tua esperienza!