“Eccellente!!!”

Banana Split
Al n.3 in classifica su 18 Vita notturna a Sorrento
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

La cosa mi ha colpito e che sono forniti di menú elettronici .
L’assorbimento di gin che hanno è impressionante ti viene voglia di provarli tutti abbinati con le toniche di ogni tipo!
lo consiglio vivamente.

92franci, Proprietario alle Banana Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Caro Carlo19696,
La ringrazio molto per la sua recensione.
Spero di rivederla presto nella nostra struttura.
Grazie ancora.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sorpresi dalla lista dei cocktails Abbiamo assaggiato diversi
espresso martini favoloso e dire poco
complimenti a Rocco un bar fornitissimo e bellissimo e curato lo consiglio a tutti

92franci, Owner alle Banana Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Gentile Rosanna,
Grazie mille per le sue parole.
Speriamo di rivederla presto.
Cordiali Saluti

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo bevuto fino all'alba dei cocktails FANTASTICI... Gigi é una forza della natura e Francesca e Livia non sono da meno favolosoooooo

Caro Mario L,
Grazie mille per le sue parole mi auguro di rivederla presto.
Grazie ancora

Recensito 23 luglio 2018

Locale molto accogliente con ottima selezione di birre e distillati.
Vale la pena fermarsi quando si ci trova in zona.
Servizio ottimo.

92franci, Owner alle Banana Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

Gentile Mario D
Grazie per la sua recensione.
Cordiali Saluti

Vedi altre recensioni
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Squisito pub nel centro di sorrento. Ampia scelta di ottimi vini e birre. Personale simpaticissimo e al tempo stesso professionale. Consigliato.

92franci, Owner alle Banana Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Caro Sig. Cacci
Grazie per la sua recensione.
Speriamo di rivederla presto

Gli utenti che hanno visto Banana Split hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Banana Split? Condividi la tua esperienza!