“Bel locale”

Banana Split
Al n.3 in classifica su 18 Vita notturna a Sorrento
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Squisito pub nel centro di sorrento. Ampia scelta di ottimi vini e birre. Personale simpaticissimo e al tempo stesso professionale. Consigliato.

92franci, Owner alle Banana Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Caro Sig. Cacci
Grazie per la sua recensione.
Speriamo di rivederla presto
Banana Split family

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Quando sono a Sorrento non posso non tornare qui!Lo staff molto professionale e allo stesso tempo molto familiari.Ampia scelta di vini che personale prediligo

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo bar per me e per i miei amici è un’istituzione!! Situato al centro di sorrento, atmosfera calda ed accogliente i proprietari ti fanno sentire sempre a casa e i drink sono eccezionali!!! Lo consiglio sia per un drink al volo che per trascorrere una piacevole serata in compagnia.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Adatto per ogni momento della giornata! Dalla colazione all'aperitivo ...fino a tarda serata. STAFF gentile e disponibile e drink qualitativi. Un suggerimento: provate lo Split Spritz !!!!! ♥️

Vedi altre recensioni
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bevande buone ma niente di eccezionale. Ci siamo seduti alle 21 giusto per un aperitivo prima di cena ma chiedendo qualche stuzzichino ci e' stato portato un menù! Abbiamo scelto due bruschette e aspettato 20 per le stesse....
niente di che

Gli utenti che hanno visto Banana Split hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Banana Split? Condividi la tua esperienza!