“delizia per ogni palato”
Recensione di Ristorante Donna Sofia

Ristorante Donna Sofia
Al n.43 in classifica su 305 Ristoranti a Sorrento
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2018

sebbene sia di difficile accesso ( siamo andati grazie al servizio navetta gratuito ) il posto è delizioso e la cucina è fantastica. mai mangiato un tonno scottato cosi buono e sia gli antipasti che i primi sono molto superiori a ristoranti più blasonati della zona. certificato di eccellenza per i dolci...non ci volevamo fermare più e ci siamo ripromessi di tornare prestissimo per assaggiarli di nuovo. lo conisglio vivavente a chi si trovi in zona. Prezzo più che onesto per la qualità ottenuta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.635)

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata al ristorante Donna Sofia a Sorrento. Il sig. Mario ci ha accolto come sempre in maniera fantastica, come se stessimo in famiglia, una persona unica. La cucina è il top, dall’antipasto misto ricco e molto gustoso sia di mare sia di terra ( io sono un amante della loro parmigiana con il pesce bandiera ) ai primi piatti con la mia ragazza che sceglie sempre i ravioli funghi e tartufo perchè sono una leccornia, mai mangiati così buoni. Vasta scelta di primi piatti di pasta freschi sia di mare che di terra. Come vino abbiamo scelto un buon Gewurztraminer. Per finire abbiamo voluto assaggiare tre dolci: tiramisù, yogurt e nutella e ricotta e pera... che golosità. Per concludere la serata sempre con la sua gentilezza ed eleganza il Sig. Mario ci ha offerto una vasta scelta di amari tra cui abbiamo apprezzato molto l’amaro a mela annurca. Non vediamo l’ora di tornarci.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sosta da DonnaSofia, ordiniamo una pizza Ciaciona (cornicione con ricotta di bufala) e mia moglie salsiccia e friarielli... Che dire buonissime, succulenti e un profumo da vera pizza napoletana.
Sinceramente ho girato in città e fuori ma pizza più bibita più ambiente caloroso e accogliente, prezzo modico, trovo tutto questo solo da Donnsofia... E soprattutto non mi danno la furia che devo liberare il tavolo.... Come altre pizzerie....
L'unica cosa dopo un' oretta avevo di nuovo fame..... Ne avrei mangiata un' altra...ma sarò un amante della pizza...
Consigliatissime le pizze Ciaciona e salsiccia e friarielli. Assicurate!!!

Recensito 5 marzo 2018

Abbiamo ordinato due antipasti, acquerelli di mare e terra ma sono arrivati due antipasti di mare, il cameriere si è visto costretto ad offrirci un terzo antipasto di terra che a differenza di quelli di mare non era un gran che. Dopo abbiamo preso due primi, dei ravioli al tartufo e funghi che erano davvero buoni, non altrettanto per gli gnocchi al pistacchio e provolone del monaco, del pistacchio neanche l'ombra in compenso c'era del beacon di cui non abbiamo capito il senso.
Abbiamo chiuso con due dolci, un tortino con cuore caldo agli agrumi, sempre ottimo anche se un po' troppo cotto ed una torta al limone, nulla di eccezionale, anche qui non abbiamo capito il senso della panna posta sotto la torta.
Un po' alto il prezzo rispetto alla qualità di quello che abbiamo consumato.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente il top! Il crudo di mare è spettacolare, pesce freschissimo, prodotti di prima qualità! I dolci sono tutti da provare, specialmente il tortino al cioccolato e il tortino agli agrumi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Donna Sofia hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Donna Sofia? Condividi la tua esperienza!