“Serata con mia moglie ”
Recensione di Ristorante Donna Sofia

Ristorante Donna Sofia
Al n.43 in classifica su 305 Ristoranti a Sorrento
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sosta da DonnaSofia, ordiniamo una pizza Ciaciona (cornicione con ricotta di bufala) e mia moglie salsiccia e friarielli... Che dire buonissime, succulenti e un profumo da vera pizza napoletana.
Sinceramente ho girato in città e fuori ma pizza più bibita più ambiente caloroso e accogliente, prezzo modico, trovo tutto questo solo da Donnsofia... E soprattutto non mi danno la furia che devo liberare il tavolo.... Come altre pizzerie....
L'unica cosa dopo un' oretta avevo di nuovo fame..... Ne avrei mangiata un' altra...ma sarò un amante della pizza...
Consigliatissime le pizze Ciaciona e salsiccia e friarielli. Assicurate!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.635)

Recensito 5 marzo 2018

Abbiamo ordinato due antipasti, acquerelli di mare e terra ma sono arrivati due antipasti di mare, il cameriere si è visto costretto ad offrirci un terzo antipasto di terra che a differenza di quelli di mare non era un gran che. Dopo abbiamo preso due primi, dei ravioli al tartufo e funghi che erano davvero buoni, non altrettanto per gli gnocchi al pistacchio e provolone del monaco, del pistacchio neanche l'ombra in compenso c'era del beacon di cui non abbiamo capito il senso.
Abbiamo chiuso con due dolci, un tortino con cuore caldo agli agrumi, sempre ottimo anche se un po' troppo cotto ed una torta al limone, nulla di eccezionale, anche qui non abbiamo capito il senso della panna posta sotto la torta.
Un po' alto il prezzo rispetto alla qualità di quello che abbiamo consumato.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente il top! Il crudo di mare è spettacolare, pesce freschissimo, prodotti di prima qualità! I dolci sono tutti da provare, specialmente il tortino al cioccolato e il tortino agli agrumi

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una serata speciale iniziata però con un po’di timore poiché non riuscivamo a trovare il ristorante a causa delle scarse(e non chiare) indicazioni. Finalmente arrivati al ristorante siamo stati accolti subito in maniera calorosa dal cameriere che molto gentile ci ha accompagnato al tavolo,una pecca però c’è...le ordinazioni vengono prese senza menù alla mano in tal modo un cliente non sa di preciso cosa scegliere(almeno nel mio caso) nulla da dire sul cibo, tutto ottimo soprattutto l’antipasto di terra da provare! un’ultima imperfezione é stata la presenza di sabbia nel calamaro alla griglia.
Al di là di questo è stata una serata piacevole accompagnata da un sottofondo a pianoforte moto gradevole. Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, pieno zeppo di foto della Loren.
Si mangia bene. Primi con frutti di mare e pecorino o parmigiano...
Proprietari molto cordiali che si fanno vedere molto in sala nonostante lavorino in prima linea in cucina.
Meglio arrivarci con la navetta perché bisogna passare per un vicolo troppo stretto che più al ritorno, magari dopo aver bevuto un bicchiere di vino, diventa assai arduo da percorrere.
Ottimi i dolci di loro produzione.
Conclusione del pranzo divina con l’AMARO DEL VESUVIO, amaro alle erbe, fatto da un certo Sdino e che si fa fatica a trovare in giro, se non nei migliori ristoranti/bar, per l’esigua produzione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Donna Sofia hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Donna Sofia? Condividi la tua esperienza!