“Dispersi a san valentino”
Recensione di Ristorante Donna Sofia

Ristorante Donna Sofia
Al n.42 in classifica su 316 Ristoranti a Sorrento
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una serata speciale iniziata però con un po’di timore poiché non riuscivamo a trovare il ristorante a causa delle scarse(e non chiare) indicazioni. Finalmente arrivati al ristorante siamo stati accolti subito in maniera calorosa dal cameriere che molto gentile ci ha accompagnato al tavolo,una pecca però c’è...le ordinazioni vengono prese senza menù alla mano in tal modo un cliente non sa di preciso cosa scegliere(almeno nel mio caso) nulla da dire sul cibo, tutto ottimo soprattutto l’antipasto di terra da provare! un’ultima imperfezione é stata la presenza di sabbia nel calamaro alla griglia.
Al di là di questo è stata una serata piacevole accompagnata da un sottofondo a pianoforte moto gradevole. Ci ritorneremo sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.698)

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, pieno zeppo di foto della Loren.
Si mangia bene. Primi con frutti di mare e pecorino o parmigiano...
Proprietari molto cordiali che si fanno vedere molto in sala nonostante lavorino in prima linea in cucina.
Meglio arrivarci con la navetta perché bisogna passare per un vicolo troppo stretto che più al ritorno, magari dopo aver bevuto un bicchiere di vino, diventa assai arduo da percorrere.
Ottimi i dolci di loro produzione.
Conclusione del pranzo divina con l’AMARO DEL VESUVIO, amaro alle erbe, fatto da un certo Sdino e che si fa fatica a trovare in giro, se non nei migliori ristoranti/bar, per l’esigua produzione.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e pieno di fascino a Sorrento ,personale e proprietari molto cordiali e affettuosi ci hanno prelevato ed accompagnato con la navetta,cibo e dolci sublimi qualità prezzo buono torneremo sicuramente

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con servizio navetta,2 minuti da piazza tasso.Un ambiente molto accogliente.Ottimo cibo, partendo dagli antipasti misti ai dolci semplici ma buoni, fatti in casa,assolutamente eccellente!!! Da ritornarci...lo consiglio a tutti!!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Moglie e marito, la ricetta vincente per un ristorante da favola! Vi vengono a prendere ovunque siate a Sorrento, vi coccolano dall’inizio alla fine, ingredienti di qualità e locali, ospitalità tipoca campana e un atmosfera incantevole!

Bravissimi e grazie di tutto!

A presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Donna Sofia hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Donna Sofia? Condividi la tua esperienza!