altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di DOMUS FELIX

Cosenza, Italia
Recensore livello 5
“Negativo”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Negatività:
1) La PORTA DELLA STANZA NON SI PUÓ CHIUDERE QUANDO SI ESCE, é una comune porta di interni sprovvista di chiave, si può chiudere solo da dentro. Quando si esce si lascia tutto alla fiducia.
2) Il proprietario ti fa lasciare le scarpe all'ingresso della casa, però poi non specifica sugli annunci che ha un cane e che gira in tutta la casa.
3) È un fitta camera in casa privata.
4) Il parcheggio non é agevole per macchine lunghe sopra i 4.30 metri.
5) Non da saponi doccia e shampoo.

Positività:
Camera ben arredata con doccia ampia.

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018
Grazie della sua testimonianza, ciò , mi fortifica sempre di più, sapere di quanto sia sprecata la mia casa, verso persone che non meriterebbero che dormire in bettole, o ostelli pluriposti. Si ricordi che il mio CANE, come lei lo addita (per me il vero autentico fido), e un border collie quieto e giocherellone, può entrare ed uscire di casa quanto vuole, siamo sempre pronti a pulire, eventualmente sporcasse, Lei mi definsce 'affitta camere', evidentemente è avvezzo a frequentare posti del genere. Sarebbe opportuno che, v 'impegnaste a leggere attentamente ciò che prenotate, i vari annunci specificano bene cosa si offre. Per mia memoria, in verità non ricordo di aver ospitato persone, con targhet da 5 stelle lusso, anzi nel mese di agosto, sono arrivate persone che no oso descrivere, per il troppo caldo non vale la pena soffermarsi. Per quanto riguarda il parcheggio, se lei notava tale difficoltà, come mai non ha riparato la sua auto, in un parcheggio idoneo alla sua autovettura?, pagando dai 25 ai 50 euro?, nei pressi c'è ne sono e li poteva cercare, come pure se lei chiedeva una camera con requisiti: tipo chiusura con chiave, che (fortunatamente non si usano più), ora sono in uso schede magnetiche e codici di apertura, con prezzi dai 150 euro al giorno a 900 euro, attorno a me c'è ne sono, bastava che si spostava di 10 mt. Comunque cordialmente la saluto ringraziandola ancora di tutto, e le auguro il meglio