“valutazione EMILY SUITES” 5 su 5 stelle

LECCE
“valutazione EMILY SUITES”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Eccellente!
Stanze accoglienti e pulite, fattore per noi fondamentale avendo soggiornato con un bimbo di appena due anni ed infine proprietari gentili e tanto tanto disponibili ad ogni ns richieste.
Struttura collocata al centro di Sorrento...........insomma non si poteva trovare di meglio.
Consiglio a tutti di visitaere la bellissima Emily Suites

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
emilia g, Proprietario alle Emily Suites, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2016
Gentile Loredana,
siamo felici che abbia condiviso on line la sua esperienza all'Emily Suites Sorrento . Tutto il personale la saluta cordialmente ringraziandola per le belle parole che ci ha riservato.
Torni a trovarci abbiamo ancora dei gioielli da mostrarle.

Saluti cordiali.

lo Staff dell'Emily Suites Sorrento

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Un ottimo B&B, con camere ampie, colorate,molto pulite ed ariose.
D'altra parte sono visibili sul web e vi assicuro che sono belle come in foto, perciò non avrete sorprese. Situato a dieci minuti dalla circumvesuviana e dal centro di Sorrento, rappresenta un rilassante punto di partenza per la scoperta della città. La colazione viene servita in camera all'orario richiesto ed è abbondantissima, variabile a seconda dei propri gusti.
Inoltre sarete accolti dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale, in particolar modo dei proprietari che sapranno farvi sentire come a casa. Li ringrazio ancora per averci fatto passare tre giorni splendidi. Saluti Lory&Luca

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
emilia g, Proprietario alle Emily Suites, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2016
Grazie ragazzi per la bellissima recensione che ci avete rilasciato.... poi fatta da voi vale il doppio!!! ci da tanto entusiasmo e voglia di rimboccarci le maniche e cercare di fare sempre il meglio.
A presto..

lo staff dell’Emily Suites Sorrento
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'Emily Suites per due notti e ci siamo trovati molto bene. Camera spaziosa, bagno grande, buona pulizia, ottimo comfort. Ubicazione in un condominio al terzo piano a 10 minuti a piedi dal cuore pulsante di Sorrento. Più che comodo per visitare la città in ogni sua parte.
Personale gentilissimo, sempre disponibile. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Niccolò B,
Tutto il personale la saluta cordialmente ringraziandola per le belle parole che ci ha riservato. Sicuramente due giorni per scoprire Sorrento e la Costiera Sorrentina son pochi, torni a trovarci abbiamo ancora dei gioielli da mostrarle.

Saluti cordiali.

lo staff dell'Emily Suites Sorrento
terni
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

le camere sono situate all'interno di palazzo adibito ad abitazioni private , vecchio e sopratutto senza insegna e dalla strada non è facile trovarlo.
Si sale il vecchio ascensore per arrivare in questa abitazione da cui i proprietari hanno ricavato delle belle camere, con bagno privato.In conclusione l'abergo è un onesta soluzione per visitare sorrento anche perchè non molto lontano dal centro che si raggiunge in 20 minuti a piedi, ed inoltre con un piccolo supplemento c'è la possibilità di parcheggiare di fronte all'albergo , cioè in un distributore di benzina.
Carina l'idea della colazione in camera, anche se poteva essere piu' abbondante, o perlomeno invece del cornettino una bella sfogliatina napoletana ci stava bene, dato che siamo in campania

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Gentile Emagiul,
grazie per aver scritto il suo giudizio.
Teniamo sempre conto dell'opinione dei nostri ospiti per migliorarci.
Grazie ancora per il tempo che ci ha voluto dedicare.

lo Staff dell'Emily Suites Sorrento.
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Nella ricerca ci hanno colpito soprattutto la bellezza e i colori delle camere, molto grandi e accoglienti! Emilia è stata molto disponibile su tutto, ci siamo trovati a nostro agio anche solo a parlarle telefonicamente e il servizio è stato eccellente, la colazione molto bella, servita in camera all'orario richiesto e tutto molto buono. Facile da raggiungere e sito in un punto dal quale ci si può spostare tranquillamente ovunque anche a piedi. Tutta questa atmosfera ci ha fatto dimenticare tutto lo stress e la pesantezza accumulati causa del lavoro, facendoci capire che quando ci si ama bisogna spesso fare questi viaggetti! Un bacio ad Emilia da Rosa e Giovanni! Ci rivedremo presto!...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Rosa e Giovanni,
grazie mille per la bellissima recensione !!!!
Siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri clienti.
Ancora grazie

lo staff dell’Emily Suites Sorrento
Sant'Antimo, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L'ho scelto perchè, curiosando su internet, son rimasta colpita dalle foto delle camere: coloratissime! Ma lo risceglierei altre mille volte per l'estrema disponibilità dimostratami, prima per la prenotazione e le informazioni varie, e poi durante il soggiorno...è come se ad ospitarti fosse un'amica! Belle camere, ottima pulizia, deliziosa colazione in camera, buona posizione...insomma da provare e riprovare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ciao Olga B e grazie mille per la sua recensione,
siamo molto felici che siete stati bene all’Emily Suites Sorrento e che i nostri consigli siano serviti al vostro soggiorno.

Grazie mille ancora.

Lo Staff dell’Emily Suites Sorrento
Barcelona, Catalonia, Spain
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Il B&b gode di ottima posizione, si raggiunge Piazza Tasso in 2 minuti..Camere bellissime, arredate in stile moderno con molto gusto e davvero molto pulite!I gestori sono persone squisite, gentili e pronti a risolvere qualsiasi problema degli ospiti.Colazione servita in camera altro punto forte.Consigliato vivamente per chi vuole fare escursioni in costiera

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Pasquale83_11,
i suoi complimenti e la descrizione inserita non possono far altro che farci felici.
La soddisfazione dei nostri ospiti, nel nostro piccolo, è la nostra unica stella polare.
grazie davvero!

un caro saluto.

Lo Staff dell’Emily Sites Sorrento
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Ulisse Deluxe Hostel
Magi House Relais
Magi House Relais
N. 5 di 117 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 732 recensioni

Conosci Emily Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emily Suites

Struttura: Emily Suites
Indirizzo: Corso Italia,323, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 117 B&B in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Emily Suites 3*
Emily Suites, elegante bed & breakfast ubicato al centro di Sorrento, in Via Corso Italia, la strada principale del paese, nota per shopping e collegamento per le principali mete turistiche dell’area. La struttura nasce da un’idea creativa e dalla passione per il confort ed il design. Le camere, finemente arredate, sono dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, tv al plasma con decoder satellitare, frigo-bar, Tea-Maker, cassaforte digitale, servizi privati con ampi box doccia in cristallo ed asciugacapelli. La prima colazione è servita direttamente in camera. Il b&b è convenzionato con una bellissima piscina semi-olimpionica con centro fitness, bar e garage, distante soli 60 metri. Al piano terra dello stabile troviamo un ottimo ristorante/pizzeria e una lavanderia a gettoni con 3 postazioni internet. Le camere, finemente arredate, sono dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, tv al plasma con decoder satellitare, frigo-bar, cassaforte digitale, servizi privati con ampie box doccia in cristallo ed asciugacapelli. La prima colazione è servita direttamente in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emily Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emily Suites Sorrento
Emily Hotel Sorrento