“Uno dei migliori...!!”
Recensione di Ristorante Da Gigino

Ristorante Da Gigino
Prenota con
Ristorante Da Gigino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.52 in classifica su 290 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 39 US$ - 99 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 28 maggio 2012

Abbiamo cenato divinamente sabato sera...Prodotti genuini di prima qualità...pesce freschissimo..frutti di mare da 10 e lode, anche la pizza merita di essere assaggiata.... personale gentile.. prezzi nella media(per una cena completa dall'antipasto al dolce Max 35 euro)..ci ritorneremo sicuramente...!!!

Recensioni (2.074)

Recensito 28 maggio 2012

Ebbene si...cercare una buona pizzeria e trovare un ottimo ristorante: può capitare !!
E' successo da GIGINO: ottimo il posto, ottimo il servizio e la cortesia dei proprietari.
Si adoperano anche a soddisfare tutte le particolari esigenze dei numerosissimi turisti stranieri...e poi hanno un accordo con dei suonatori di strada veramente bravi che vi intrattengono con ottima musica locale !!!! DA PROVARE !!!

Recensito 25 maggio 2012

Si contrappone alla pizza napoletana col suo stile prettamente "sorrentino" (pizza alta) della quale è il maestro fondatore. Provate la Spaccanapoli e la Gusto 64: assolutamente non leggerissme, ma qui si viene anche per uno strappo alla regola: le insalatine dietetiche si mangiano a casa! Inoltre se vai da Giggino pizza a metro a riesci ad uscire senza prendere una fetta di quei dolci squisiti che mette in bella mostra sul suo carrellino ambulante per la sala non sei un goloso D.O.C.!!!

Recensito 5 maggio 2012

Abbiamo mangiato molto bene: antipasto di mare fresco e gnocchetti alla sorrentina. La pizza non è come quella che fanno i vari Sorbillo o Starita ma comunque è molto leggera. Le uniche note dolenti sono state il tempo d' attesa e la quantità dell' antipasto che non era abbondante. La posizione del ristorante è molto suggestiva tra i vicoli di Sorrento.

Recensito 9 aprile 2012

Da buoni turisti, abbiamo chiesto in giro consigli sulle pizzerie della zona e ci hanno suggerito di provare da Gigino. Il posto, situato in una traversa della via principale, è affascinante, ricorda molto l'atmosfera di "Lilli e il vagabondo".
Antipasto ottimo a base di mozzarella, poi, dopo una lunga attesa, arrivano le pizze. Forse siamo partiti con troppe aspettative nei confronti delle pizze che si mangiano al sud, ma queste, purtroppo, non erano proprio niente di speciale.
In più, conto non proprio da pizza, ma come tutti in ristoranti in zona.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Gigino hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Da Gigino? Condividi la tua esperienza!