“Relax nella meravigliosa sorrento”
Recensione di Ulisse Deluxe Hostel

Ulisse Deluxe Hostel
Classificato al n.33 di 100 hotel a Sorrento
Napoli, Italia
“Relax nella meravigliosa sorrento”
Recensito il 31 marzo 2012

L'albergo è a pochi passi dal centro di Sorrento, raggiungibile a piedi dalla stazione della Cumana. Le camere sono comode, spaziose e soprattutto pulite.
Noi abbiamo approfittato del pacchetto che include l'accesso al centro benessere e il nostro è stato un weekend piacevole, all'insegna del relax. La colazione è varia e il servizio e l'accoglienza non hanno deluso le aspettative. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Firenze, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

La camera che ci era stata assegnata era grande e luminosa. In bagno avevamo la vasca idromassaggio. La camera era tripla anche se avevamo prenotato per una doppia. Il parcheggio interno era un labirinto ed entrare e uscire ogni volta era un pò una tortura... Nel complesso era pulito. Non abbiamo provato la colazione (ma col senno di poi e visti i prezzi dei bar di Sorrento ci ripenseremmo). Cosa molto utile c'è una Reception aperta 24/7

Scusate, ma per 25 euro a persona a notte che volete di più?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura con dei nostri amici. Dire che siamo rimasti entusiasti è dir poco. Rapporto qualità/prezzo eccellente, stanze ampie, pulite e silenziose, personale cordiale ed estremamente disponibile, vicinanza dal centro 5 minuti a piedi. colazione abbondante e di qualità. Davvero un ottimo posto per godere delle bellezze della penisola Sorrentina ad un prezzo bassissimo. Da ritornarci assolutamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Parigi
Recensito il 14 marzo 2012

Questa volta per il mio ultimo soggiorno in penisola sorrentina ho scelto l'Ulisse Deluxe e non so come ho fatto fino ad ora senza conoscere questa struttura meravigliosa! Centralissima...pochi minuti a piedi passando dal centro storico e trovi la piazza principale! Ad accoglierti uno staff sorridente, cordiale e preparato, sempre pronto a rispondere ad ogni tua domanda...le camere sono spaziose e pulitissime, non mancano di nulla. La colazione servita al mattino è stata eccezionale..peccato non ci sia anche un ristorante!! ovviamente l'aspetto più importante da segnalare è il prezzo...molto competitivo e vi assicuro che per il servizio offerto è molto meglio di alcune strutture 4 stelle che ci sono nelle vicinanze!

che dire di più...c itornerò sicuramente e lo consiglierò a quanti come me amoano la splendida sorrento!!!

grazie ancora a tutto lo staff dell'Ulisse!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Benevento
Recensito il 12 marzo 2012

Tanta precisione ed attenzione da parte di tutto il personale dall'inizio alla fine. Ad es.:
- dopo la prenotazione mi hanno richiamato per avvisarmi che ci sarebbero potuti essere problemi per far entrare i fligli alla SPA. Tutto risolto prima di arrivare. Di sicuro sarebbe stato più fastidioso saperlo all'arrivo.
- per i pasti sono organizzati con ristoranti di diversa tipologia e con un "servizio navetta" gratuito
- numero limitato nella SPA, rispettato e fatto rispettare (e non è poco)
- regole nella SPA, rispettate e fatte rispettare (e non è poco)
- parcheggio custodito con ingresso riservato nell'albergo e nella zona fitness/SPA
- colazione fragrante ed abbondante

Punti negativi
La vista della camera dava sulle altre stanze
Letto doppio unito, e non matrimoniale
Il riscaldamento della stanza funziona con l'aria condizionata, quindi con la tessera inserita, cioè con qualcuno in camera. Ad ogni rientro in camera c'era da aspettare prima di spogliarsi.
Albergo diviso dalla SPA da scale che hanno accesso all'esterno: se d'estate le scale sono praticabili anche in accappatoio, non provate a farlo a febbraio.
buoni 40 minuti di attesa per poter entrare nella SPA, non c'è la precedenza per gli ospiti dell'albergo, e non c'è modo di prenotare.
SPA eccezionale, ma piccola per contenere +/- 50 persone (sabato pomeriggio)
Check out alle 11, non previsto il late check out: risulta molto difficile usare la SPA la mattina della partenza.
La qualità del sonno segnata scarsa per problemi personali di adattamento a letto non mio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2012

Altro che ostello molto meglio di alberghi o hotel che hanno le 4 stelle.. Camere pulite, colazione molto buona, ubicazione direi perfetta a due passi dal centro di sorrento. Personale magnifico in particolare Chiara e Maria gentilissime e bravissime come tutti gli altri ragazzi che lavorano .. Tutti a tua disposizione.. Ciaooo maria!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Maiori
Recensito il 16 febbraio 2012

Ho trascorso 2 notti all'Ulysse Deluxe Hostel e devo dire che non ho parole,altro che ostello....!!
Le stanze sono spaziose e molto pulite, all'arrivo ti fanno trovare il kit cortesia (shampoo,docciaschiuma, cuffie e sapone).
La colazione è super abbondante ed i cornetti strepitosi.
Per non parlare del centro benessere: una vera oasi di pace!!!!
Consiglio pienamente questa struttura anche perchè si accede al cenro benessere direttamente dall'hotel.
Ci ritornerò senza dubbio.....!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Il Nido Hotel Sorrento
Hotel Sorrento City
Hotel Sorrento City
N. 42 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.0 su 5 747 recensioni

Conosci Ulisse Deluxe Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ulisse Deluxe Hostel

Struttura: Ulisse Deluxe Hostel
Indirizzo: Via del Mare 22, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Sorrento
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 20 hotel romantici a Sorrento
N. 21 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ulisse Deluxe Hostel 2.5*
La qualità di un albergo tre stelle e la convenienza di un ostello, situato vicino al mare, comodo per raggiungere le principali attrazioni della zona, con tutti i comfort per un piacevole soggiorno a Sorrento, l’Ulisse Deluxe è la struttura ideale per un piacevole soggiorno a Sorrento.A pochi passi del centro storico di Sorrento, l’Ostello Hotel Ulisse fonde la buona ospitalità a servizi moderni e funzionali, offrendo un’ottima opportunità per vivere a pieno le attrazioni artistiche, culturali e di intrattenimento che offrono la città e i suoi dintorni.Uno staff multilingue, ti darà il benvenuto con cortesia e professionalità, rimanendo a tua disposizione per servizi di prenotazione musei, ristoranti, spa, tour e visite guidate, che renderanno estremamente rilassante la tua vacanza nella terra delle sirene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ulisse Deluxe Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ulysse Sorrento
Hotel Ulysse Sorrento