“Mi aspettavo qualcosa in più .....”
Recensione di Ristorante Museo Caruso

Ristorante Museo Caruso
Al n.35 in classifica su 316 Ristoranti a Sorrento
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale perché qualche anno fa’ il mio compagno aveva un bel ricordo di questo ristorante . Il servizio è stato impeccabile, locale carino e molto caratteristico tappezzato di tutto con le foto di Caruso , il cantante che viene a cantare con la chitarra al tavolo è molto carino e rende un bella atmosfera.... e ora veniamo ai piatti , non posso dire di aver mangiato male , ma neanche benissimo , sinceramente mi aspettavo qualcosa di più .... piatti esteticamente belli , ma sapori niente di stravolgente.... buoni ma non mi hanno colpito ecco .....

Scrivi una recensioneRecensioni (1.058)

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario di matrimonio qui ed è stato fantastico! Mangiato divinamente!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con mia moglie, non ho parole per esprimere la qualità e la piacevolezza della loro ristorazione, ogni piatto perfettamente curato un piacere per occhi e palato. Il tutto circondato da un ambiente accogliente e molto fine . La serata è stata allietata da Antonio un musicista cordiale e simpatico che ha interpretato con la sua voce e chitarra canzoni napoletane rendendo la serata ancor più magica. Ci ritorneremo e consiglio vivamente questo ristorante a chi voglia Sorrento nel cuore!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere un weekend a Sorrento, tra mare, terra e buon cibo! Il ristorante Museo Caruso è stato davvero una bella sorpresa e un ottimo modo per concludere la serata, il servizio è stato impeccabile e il cibo di una qualità indiscussa.
Lo chef ci ha proposto una gustosissima entrée, seguita poi dai piatti scelti da noi dal menù: ravioloni e paccheri con astice, rigorosamente freschissimo. Che dire, un’eccellenza, il tutto coronato da un sottofondo musicale di voce e chitarra. Di certo ci ritorneremo volentieri!
Valentina

Recensito 27 gennaio 2018

Il cibo non si discute..ottimo....la Carta dei Vini....incredibile...un libro con di tutto di più!!
Alle pareti vari "cimeli" del Mitico Caruso....ma...
oltre al menu ...i piatti del giorno una decina di fogli in una tristissima confezione di plastica....il posteggiatore che di tanto in tanto suona e canta canzoni napoletano...ed appena possibile ti molla (con offerta a piacere) un cd....e poi fine pasto con limoncello (dozzinale)...i costi più verso l'alto che vero il medio....onestamente mi è sembrato più organizzato per puntare alla ricca clientela turistica che concentrato sul cibo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Museo Caruso hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Museo Caruso? Condividi la tua esperienza!