“Buona esperienza”

Al n.33 in classifica su 305 Ristoranti a Sorrento
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 gennaio 2018

Buon ristorante di cucina tradizionale in un locale-museo caratteristico, dedicato al grande tenore. Colazione relativamente veloce per via di impegni di lavoro, ma abbiamo avuto modo di provare un eccellente piatto di pasta accompagnata da una fantastica cicala di mare (un crostaceo non facile da trovare). Cameriere cortese ma un po' invadente e chiaccherone. Prezzi in linea con la qualità.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.009)

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena al Caruso, la sera dell'epifania... Locale molto classico, ma al contempo molto caratterisco, essendo un vero e proprio tributo/museo al grande Caruso. Abbiamo mangiato molto bene, cena a base di pesce... Lo staff molto professionale, cordiale, gentile e competente!!! Lo consiglio vivamente, anche per un'eventuale proposta di matrimonio... visto che io l'ho fatto!!!!❤️

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Serata bellissima trascorsa al ristorante Causo.. uno staff veramente gentilissimo dove ci hanno fatto sentire come a casa. Abbiamo gustato ottimi piatti tipici e coccolati dall inizio alla fine dai musicisti Antonio e Carmela con il loro repertorio di musica Napoletana ..SERATA VERAMENTE AL TOP !!

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è un vero museo dedicato al tenore Caruso. Molto accogliente anche se un po' buio. Il menù è molto ricercato. Ottimo il servizio, cordiale ed attento.

Recensito 23 dicembre 2017

Il ristorante offre un servizio impeccabile. Il personale è cortese e disponibile; la qualità degli ingredienti di ottimo livello. Il menu è ricco e ben strutturato. Il ristornate si trova a pochi metri da Piazza Tasso, centro nevralgico del turismo sorrentino. Gli ambienti interni sono molto ben arredati, fungendo allo stesso tempo da sala da pranzo e da museo dedicato al noto tenore. La struttura risulta particolarmente adatta per cerimonie ed occasioni importanti. Vivamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Museo Caruso hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Museo Caruso? Condividi la tua esperienza!