“una scoperta fantastica”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Museo Caruso

Ristorante Museo Caruso
Al n.14 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una scoperta fantastica”
Recensito il 29 giugno 2012

siamo stati a cenare in questo ristorante sabato sera, veramente una scoperta , ottimo cibo e ottimo il servizio, alfonso il metro cura i clienti nei minimi particolari ti mette subito a tuo agio e ti fa sentire come a casa. ottimo rapporto qualita' prezzo. ci rivedremo presto

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
Massa Lubrense, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Qualcosa di diverso”
Recensito il 27 giugno 2012

Da un pò di tempo a questa parte, i miei amici ed io abbiamo deciso di andare a mangiare di tanto in tanto in ristoranti stellati o quanto meno rinomati.. alcuni giorni fa la decisione cadde su questo ristorante.. Ambiente arredato con gusto, elegante ma non pesante.. Il personale gentile e accogliente, In primis Alfonso sempre sorridente e pronto alla battuta.. X cenare abbiamo scelto un menu degustazione consigliato da Alfonso.. Superlativo.. in pochi ristoranti ho mangiato così bene.. Rapporto qualità prezzo giusto.. essendo tutto freschissimo e il ristorante situato nel cuore di Sorrento... Alla prossima :)

• Visitato a Maggio 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“UNA BELLISSIMA SORPRESA!!!!!”
Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri volevo gratificarmi, quindi ho scelto sul vs. Sito, un ristorante, purtroppo chiuso
Ho chiesto aiuto ad un passante del luogo, il quale, mi ha indicato questo stupendo ristorante
Non merita senz'altro la classificazione che voi date
Ho trovato questo luogo SUPERLATIVO, sia come allestimento, sia musicale in onore al GRANDE CARUSO
CHE DIRE DEL CIBO? Ho gustato le loro specialità, tutto pesce molto fresco, in quanto il piatto di antipasto era di crudo
X il servizio ringrazio il proprietario ed il Suo Collaboratore della loro squisita ed innata gentilezza

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Unico”
Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante per pranzo e sono stato piacevolmente sorpreso del trattamento professionale ricevuto. Ho scelto un menù degustazione di pesce che prevedeva un antipasto squisito ed un primo eccezionale oltre ad un secondo del pescato del giorno ed una ottima delizia al limone per finire. Tutte le pietanze erano belle e buonissime. Il costo è adeguato a quello che ti viene proposto ed al locale veramente elegante ed unico.

Visitato a Maggio 2012
ROCCAPIEMONTE SALERNO
“anniversario di matrimonio 24 aprile 2012”
Recensito il 15 maggio 2012

sono ormai alcuni anni che il mitico ristorante museo Caruso a Sorrento funge da cornice alla romantica serata che riviviamo del nostro anniversario di matrimonio--Signori De sio---- un ambiente molto bello particolare e suggestivo per chi come noi ama regalarsi momenti unici.ricchi di emozioni e musica sempre attuale..personale simpaticissimo qualificato e molto professionale...cucina ottima e ricercata dedita al risalto dei sapori della nostra terra..per non parlare della pasticceria unica e rara..provate il tortino al cioccolato fondente e ci ritornerete spesso....complimenti a tutto lo staff...

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Museo Caruso hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Museo Caruso? Condividi la tua esperienza!